Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikketto
Perfetto ho eseguito tutti gli aggiornamenti incluso ore arrivando alla 362! Vorrei eseguire un altro reset di fabbrica perché ho notato un aumento del consumo della batteria con quest'ultimo aggiornamento...
Dopo il reset come va con il consumo della batteria? E' tornato uguale a quello pre aggiornamento?
-
Ciao ragazzi, io sono ancora fermo alla b130 e non mi trova nessun aggiornamento............cosa mi consigliate di fare ?
-
Quote:
mrc1203
Ciao ragazzi, io sono ancora fermo alla b130 e non mi trova nessun aggiornamento............cosa mi consigliate di fare ?
Hai provato anche tramite HiSuite?
-
Quote:
KryoTech
Hai provato anche tramite HiSuite?
Sì grazie Ho risolto collegandolo al PC tramite hisuite mi ha scaricato il primo aggiornamento poi sono arrivati anche tutti gli altri. Grazie
-
Sto per passare da Honor 8 a Honor 9... quindi volevo chiedervi: qual'è l'ultima versione software disponibile per Honor 9?
Poi sto pensando di resettarlo appena finisco gli aggiornamenti... almeno parto con Android 8 bello pulito senza recuperare backup vari
-
-
-
Quote:
Andy96
La b362 è l'ultima.
scusa ma poi ultima non è b365? io proprio ora aggiornato anzi sta scaricando con FF b365 maggio 2018
-
Quote:
xfrancescox1984
scusa ma poi ultima non è b365? io proprio ora aggiornato anzi sta scaricando con FF b365 maggio 2018
Intendo OTA. FF ha disponibili la 364 e 365 ma almeno a me, dice che il mio IMEI non è ancora pronto.
-
Quote:
Andy96
Intendo OTA. FF ha disponibili la 364 e 365 ma almeno a me, dice che il mio IMEI non è ancora pronto.
giusto! hai ragione, a me lo sta scaricando, vediamo se lo installa sono al 45% 3,15 GB