Visualizzazione stampabile
-
Scusate tutti ma non riesco ad uscire da questa situazione. È mai possibile che ad oggi ho ancora la versione b130? ( stf-l09c432b130) non mi trova aggiornamenti! potete dirmi come fare? Grazie
-
Prova a scaricare hisuite collega il cellulare al pc e fagli trovare gli aggiornamenti. Oppure scarica sul cellulare firmware finder, sul suo funzionamento c'è una discussione dedicata, e installi il firmware 368
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ff non funziona più, a me non ne vuole sapere di connettersi a hisuite
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
Prova a scaricare hisuite collega il cellulare al pc e fagli trovare gli aggiornamenti. Oppure scarica sul cellulare firmware finder, sul suo funzionamento c'è una discussione dedicata, e installi il firmware 368
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Grazie, stupidamente non avervo pensato al software! Collegato e si ė aggiornato alla b183. Poi a cell ha scaricato la C432, ed ora la 366... finalmente!
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
SpookyFox
Grazie, stupidamente non avervo pensato al software! Collegato e si ė aggiornato alla b183. Poi a cell ha scaricato la C432, ed ora la 366... finalmente!
Grazie per l'aiuto
Ti manca la b368. Quella è l'ultima.
-
Quote:
Andy96
Ti manca la b368. Quella è l'ultima.
Mah... storia infinita, ovviamente col cell non la trova e al pc non si connette piu :-!
Vabbè almeno al momento è abbastanza aggiornato. Provero a reinstallare la suite
-
Buongiorno amici, non riesco ad aggiornare, sono arrivato alla C432 e mi dice che è l'ultima versione.
Suggerimenti?
Scusate, che stupido in realtà è la B368(C432)-:lol::lol::lol:
-
Quote:
arfelic
Buongiorno amici, non riesco ad aggiornare, sono arrivato alla C432 e mi dice che è l'ultima versione.
Suggerimenti?
Scusate, che stupido in realtà è la B368(C432)-:lol::lol::lol:
È l'ultima!
-
Ma non aggiornano più?!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Denethor
Ma non aggiornano più?!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Sono un pochino fermi. Se vuoi toglierti la soddisfazione di vedere se c'è qualcosa che bolle in pentola scarica Firmware Finder versione PC. Quello funziona benissimo.