Visualizzazione stampabile
-
In effetti si può provare.
Ma se oreo arrivò su Honor 9 a marzo, ed era il top di gamma, pie mi sa che se arriva, lo vediamo tra sei mesi almeno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
In effetti si può provare.
Ma se oreo arrivò su Honor 9 a marzo, ed era il top di gamma, pie mi sa che se arriva, lo vediamo tra sei mesi almeno.
Onestamente ho visto Android Pie su un terminale in mio possesso. Magari "sotto il cofano" sarà cambiato molto, ma all'atto pratico il telefono va come prima.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente ho visto Android Pie su un terminale in mio possesso. Magari "sotto il cofano" sarà cambiato molto, ma all'atto pratico il telefono va come prima.
Io parlavo di tempi di attesa! ;)
Ho scaricato l'applicazione Beta ma non mi trova progetti.
-
Quote:
Andy96
Io parlavo di tempi di attesa! ;)
Ho scaricato l'applicazione Beta ma non mi trova progetti.
Il mio era un "velato" riferimento che è molto meglio avere un Android 8 che funziona bene che un 9 da sistemare.
Sono andato a leggere l'articolo, Honor 9 ancora non è nella lista.
Oltretutto gli slot disponibili per nazione sembrano essere solo 100
-
Concordo con te! Va benissimo questo telefono così com'è! Però almeno due major updates li merita! :)
-
Ma anche a voi con l'ultimo aggiornamento,il led delle notifiche standard è passato da verde a bianco?
Si può cambiare?
-
-
Qualcuno ha ricevuto la b376?
Nel gruppo facebook, un utente sì.
-
Io ancora niente
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, oggi ho installato la nuova release con la Gpu turbo. Mah sembra per ora rimasto tutto come prima. Vedrò nei prossimi giorni.