Confermo che ho il pulsante gif e una volta selezionato se poi provo a scattare foto mi viene registrato un filmato di pochi secondi
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo che ho il pulsante gif e una volta selezionato se poi provo a scattare foto mi viene registrato un filmato di pochi secondi
Buonasera oggi ho ricevuto la 376 con le diciture della patch di ottobre, gpu turbo lenti ecc. Ma dove è questa gpu turbo??? :/ e ste nuove lenti?? Bho vedo sempre le stesse
buona sera a tutti, ho appena ricevuto l'aggiornamento alla versione STF-L09 8.0.0.377(full) quella da 3,24 GB
nelle note di rilascio però non appare la dicitura che è stata implementata la GPU turbo che avrebbe dovuto essere implementata nella relase 376 che non mi è mai arrivato come OTA visto che sono passato dalla versione 374 alla 377 come dicevo sopra.
Volevo solo sapere quindi se è normale e verrà rilasciata in un'aggiornamento futuro oppure lla gpu turbo è stata inserita in questo aggirnamento ma non evidenziato.
Dovrebbe essere già integrata dato anche il peso di 3gb, per esempio io ieri sera ho ricevuto un ulteriore piccolo aggiornamento di 120 mega più o meno, il 377 (vengo dal 376 con gpu turbo) che integra solo le patch del 5 novembre
Io non ho trovato info se la gpu turbo è compresa nella B377; a mio avviso no, altrimenti l'avrebbero scritto
http://www.optimaitalia.com/blog/201...comoda/1283082
Mah...
anchio ho la 377c432 ma non vedo da nessuna parte la scritta gpu turbo ...
Ma io sono l'unico che legge nella descrizione gpu turbo?