Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Honor aveva rilasciato una "road map" --->
https://club.hihonor.com/in/topic/180859/detail.htm per il rilascio del software per la GPU Turbo. Sono molto in ritardo rispetto a quanto annunciato, probabilmente dato che in Cina stanno provando Android Pie è anche possibile che facciano uscire insieme entrambe le cose.
Alcuni articoli affermano che chi ha ricevuto l’update 377 con un download dell’intero OS con oltre 3,5 GB da scaricare, nonostante che il changelog riporti solo le patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre, nel suo interno sia presente anche la GPU Turbo.
Come diceva Andy è corretta la seconda parte.
Quote:
DreamReaper
Bene! Sai se è possibile verificare se la GPU Turbo è presente?
Nelle info telefono dove c'è numero build, sotto a questa c'è scritto GPU Turbo
Ciao!
-
Quote:
docking
Come diceva Andy è corretta la seconda parte.
Nelle info telefono dove c'è numero build, sotto a questa c'è scritto GPU Turbo
Ciao!
Io ho la STF-L09 385, ma se schiaccio Numero di build mi appare il messaggio:"Non è necessario, sei gia' uno sviluppatore". e sotto la voce Numero di build c'è Versione EMUI 8.0.0.
Dove si dovrebbe trovare la scritta "GPU Turbo"?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Io ho la STF-L09 385, ma se schiaccio Numero di build mi appare il messaggio:"Non è necessario, sei gia' uno sviluppatore". e sotto la voce Numero di build c'è Versione EMUI 8.0.0.
Dove si dovrebbe trovare la scritta "GPU Turbo"?
Grazie
nigol
Da alcuni shot su internet la scritta gpu turbo dovrebbe apparire sempre nello stesso slot "numero build" proprio sotto (a capo diciamo) alla stringa stf eccetera, io non ce l'ho, strano perchè avevo fatto un aggiornamento nel quale era esplicitato che ci sarebbe stata la gpu turbo...
-
ma di PIE si sa qualcosa ormai cè gia android Q ....
cè ancora la beta o in qualche nazione è uscita la stabile .
se cè la stabile si puo installare manualmente ?
-
Android 9 pie è uscito ieri versione 9.0.1.162
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Alemaco
Android 9 pie è uscito ieri versione 9.0.1.162
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
ma qualcuno in italia lo sta ricevendo via OTA ?
-
Io ed altri beta tester abbiamo ricevuto ieri Android 9 pie via OTA
-
Sembra che la versione 9.0.1.162 e per chi era beta tester.
la versione Android 9 pie verrà rilasciata in queste settimane per tutti gli altri
-
Sembra che la versione 9.0.1.162 rilasciato in questi giorni era per i beta tester che avevano già Android 9 pie.
La versione Android 9 pie verrà rilasciata in queste settimane per tutti gli altri
-
Quote:
Alemaco
Sembra che la versione 9.0.1.162 rilasciato in questi giorni era per i beta tester che avevano già Android 9 pie.
La versione Android 9 pie verrà rilasciata in queste settimane per tutti gli altri
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Esattamente.
Primi riscontri, tutto funziona a parte i miei soliti problemi di connettività internet e Bluetooth (vivavoce); batteria ulteriormente peggiorata a mio avviso