Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
E con hisuite?
anche secondo lui ho l'ultimo aggiornamento disponibile
-
Moto strano. Prova a sentire honor.
Se l'hanno ritirato perché la gente ha trovato problemi (e poi scopri che manco ha resettato) c'è da mettersi le mani nei capelli.
-
Confermo, dopo aver effettuato il backup vado su impostazioni e seleziono l'aggiornamento. Mi dà errore e subito dopo la notifica sparisce. Ora, cliccando su ricerca aggiornamento, mi dice che la emui 8.0.0 è l'ultima versione disponibile. Ho scritto ad Honor su Facebook
-
Quote:
Kevin6
Confermo, dopo aver effettuato il backup vado su impostazioni e seleziono l'aggiornamento. Mi dà errore e subito dopo la notifica sparisce. Ora, cliccando su ricerca aggiornamento, mi dice che la emui 8.0.0 è l'ultima versione disponibile. Ho scritto ad Honor su Facebook
almeno non sono l'unico :lol:
anch'io ho scritto ieri,penso rispondano domani
-
Quote:
Andy96
Moto strano. Prova a sentire honor.
Se l'hanno ritirato perché la gente ha trovato problemi (e poi scopri che manco ha resettato) c'è da mettersi le mani nei capelli.
Quote:
Kevin6
Quote:
acuplush
almeno non sono l'unico :lol:
anch'io ho scritto ieri,penso rispondano domani
Confermo che in rete l'aggiornamento sembra scomparso. Rimane solo su FF ma da approvare.
-
Confermo che l'aggiornamento è stato ritirato per i troppi problemi riscontrati dagli utenti
-
Quote:
docking
Confermo che l'aggiornamento è stato ritirato per i troppi problemi riscontrati dagli utenti
Ok, si tratta solo di aspettare. Forse è ,meglio così.
-
Sono curioso di sapere quali sono i troppi problemi, a me per adesso va bene
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Alemaco
Sono curioso di sapere quali sono i troppi problemi, a me per adesso va bene
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Penso il fatto che a certi dispositivi, sia arrivato l'aggiornamento ma al momento dell'installazione, è entrato in ricovery mode e l'unica cosa possibile per andare avanti era fare il reset. E se non hai fatto il backup prima, sono cavoli.
-
Si ho letto di questo problema che per fortuna che non ho, si parla di una patch per risolvere questo problema o addirittura passare ad Android 9.1
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App