Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyTeo
Nessun cambiamento? Ne in meglio ne in peggio? Quindi mi stai dicendo che è inutile fare l'aggiornamento?
Quote:
Andy96
Beh hai le patch di sicurezza di luglio e penso sia l'ultimo update per Honor 9.
Ciao! Alcuni aggiornamenti non apportano modifiche al software ma aggiornano solo la sicurezza di Google e del dispositivo. Quindi, a mio avviso, conviene sempre farlo.
-
Sono d'accordo, è sempre meglio fare gli aggiornamenti purché non deteriorano le prestazioni. Voi avete notato deterioramento delle prestazioni oppure qualcosa che prima funzionava e che in seguito all'aggiornamento non funziona più?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyTeo
Sono d'accordo, è sempre meglio fare gli aggiornamenti purché non deteriorano le prestazioni. Voi avete notato deterioramento delle prestazioni oppure qualcosa che prima funzionava e che in seguito all'aggiornamento non funziona più?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Non avendo il dispositivo non posso pronunciarmi. In passato ci sono stati dei bugs notevoli, ma da un po' di tempo a questa parte Huawei/Honor sta mettendo una cura particolare nella parte software. Quindi, credo, tutto bene.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlbyTeo
Androidiani App
a me stÃ* dando problemi dopo l'aggiornamento, è come se il touch impazzisce, durante la scrittura si chiude la tastiera o apre applicazioni e lo scroll verso il basso non funziona
Quote:
Andy96
Siamo alla 210 ormai.
io sono a 9.1.0.127 e npn mitrovaaltri aggiornamenti
-
Quote:
domenico001
Molto strano!
-
Quote:
domenico001
a me stÃ* dando problemi dopo l'aggiornamento, è come se il touch impazzisce, durante la scrittura si chiude la tastiera o apre applicazioni e lo scroll verso il basso non funziona
Quote:
Andy96
Molto strano!
Ciao! Ho unito i messaggi consecutivi ( @domenico001 ) , quoto @Andy96 sul fatto che è piuttosto strano che non ne trovi altri. Visti i problemi che ti da, farei senza dubbio un hard reset per sistemare le cose.
-
Che patch di sicurezza hai?
Mi sembra di ricordare di non aver mai avuto la 127, però.
-
Quote:
Andy96
Che patch di sicurezza hai?
Mi sembra di ricordare di non aver mai avuto la 127, però.
Se non l'hai mai vista allora il buon Domenico dovrebbe darci qualche informazione in più sul modello di Honor 9 che ha e dove lo ha acquistato. Magari anche la sigla completa del software installato.
-
Quote:
DreamReaper
Se non l'hai mai vista allora il buon Domenico dovrebbe darci qualche informazione in più sul modello di Honor 9 che ha e dove lo ha acquistato. Magari anche la sigla completa del software installato.
Esatto, ho appena guardato su FF, e pie con 127 non c'è.
Ah, c'è la 215 con patch di agosto, chissà se arriverà. Ormai dubito.
-
Quote:
AlbyTeo
Androidiani App
Per quanto riguarda il mio dispositivo, nessun problema. Funziona tutto e nessun calo di prestazione degno di nota. Continua a fare il suo sporco lavoro.
Sent from my STF-L09 using Tapatalk