Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vahelin
Quote:
AlbyTeo
Sono d'accordo, è sempre meglio fare gli aggiornamenti purché non deteriorano le prestazioni. Voi avete notato deterioramento delle prestazioni oppure qualcosa che prima funzionava e che in seguito all'aggiornamento non funziona più?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il mio dispositivo, nessun problema. Funziona tutto e nessun calo di prestazione degno di nota. Continua a fare il suo sporco lavoro.
Sent from my STF-L09 using Tapatalk
Quindi mi confermi che hai fatto l'aggiornamento alla 210 e Cina tutto come prima? Nessun problema?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyTeo
Quindi mi confermi che hai fatto l'aggiornamento alla 210 e Cina tutto come prima? Nessun problema?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Confermo. Il mio dispositivo continua a funzionare bene
-
Quote:
Andy96
Molto strano!
il mio è la versione 64 gb. LLLD-L31
-
-
Quote:
Andy96
È un Honor 9 lite ;)
Ecco..........
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se non l'hai mai vista allora il buon Domenico dovrebbe darci qualche informazione in più sul modello di Honor 9 che ha e dove lo ha acquistato. Magari anche la sigla completa del software installato.
honor 9 lite LLD-L31 build 9.1.0.127(c432E6R1P4)
ho fatto hard reset come consigliato, ma niente il problema permane. rimane ildifetto dell scrool in basso e rimane stessa versione e non trova altri aggiornamenti. anzi il restore ha incasinato le app ma questo è problema risolvibile con un poco di tempo.
-
Oggi ho ricevuto questo inconsueto update da installare. Non è un system update. Avete un idea in cosa consista questo aggiornamento delle impostazioni? [emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dc8fc00013.jpg
-
Arrivato a tutti. Io l'ho fatto, ma non so esattamente cosa fosse.
-
Quote:
Vahelin
Quote:
Andy96
Arrivato a tutti. Io l'ho fatto, ma non so esattamente cosa fosse.
Azzardo l'ipotesi che "system settings" vada visto non come impostazioni ma proprio come impostazioni del sistema.
-
Mmh 230kb? :D
Potevano rilasciare la 215 con le patch di agosto, almeno. Su FF è disponibile ma si sono fermati alla 210.
E fanno arrivare sta cosina, bah.. :D