Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadowtemplar
Inaspettato aggiornamento per Honor 9, è il 9.1.0.220 di 3.42 giga. Comprende:
- patch maggio 2020
- smart charge e smart battery capacity, visibili in impostazioni-batteria-altre impostazioni batteria.
- huawei assistant, ovvero la versione huawei dei Google feed, attivabili da impostazioni - schermata home e sfondi-impostazioni schermata home - huawei assistant, da qui fa scegliere quali feed visualizzare.
Quando la maggioranza degli Honor 9 sarà andata a finire male😄
Il mio lo ha mio papà con batteria cambiata un anno fa, quindi ottimo🤓🤓
-
Nuovo aggiornamento :lol: è il "231", incredibile sia ancora supportato, mi sa che sono ancora uno dei pochi rimasti a usare questo telefono.... Comunque è grande circa 600 MB, comprende patch 1 maggio 2021 piu vari tool huawei: browser proprietario, petal search, petal maps, "books" e tastiera Celia (penso siano tutti scaricabili liberamente da appgallery).
-
Pure il mio, passato a mio papà
-
Quote:
shadowtemplar
Nuovo aggiornamento :lol: è il "231", incredibile sia ancora supportato, mi sa che sono ancora uno dei pochi rimasti a usare questo telefono.... Comunque è grande circa 600 MB, comprende patch 1 maggio 2021 piu vari tool huawei: browser proprietario, petal search, petal maps, "books" e tastiera Celia (penso siano tutti scaricabili liberamente da appgallery).
Quote:
Andy96
Pure il mio, passato a mio papà ��
C'è solo da scrivere... Brava Honor! Fa paicere che ancora lo supportino.
-
domandina veloce su Honor 9 ... premetto che uso il telefono come media player e quindi è solo uno sfizio più che altro, cmq ho ripristinato il telefono con un service firmware 9.0.1.175 se non ricordo male, ma non trova nessun aggiornamento alla 9.1 ( 210/220/231 che sia ) può essere che hanno rimosso gli aggiornamenti dal server e quindi non li rilascino più? ho provato anche mettendo la sim su ma nulla anche facendo un reset completo
-
Quote:
KryoTech
domandina veloce su Honor 9 ... premetto che uso il telefono come media player e quindi è solo uno sfizio più che altro, cmq ho ripristinato il telefono con un service firmware 9.0.1.175 se non ricordo male, ma non trova nessun aggiornamento alla 9.1 ( 210/220/231 che sia ) può essere che hanno rimosso gli aggiornamenti dal server e quindi non li rilascino più? ho provato anche mettendo la sim su ma nulla anche facendo un reset completo
Il rilascio degli aggiornamenti dipende dal Cust.