ancora nessuna notifica per l'aggiornamento![]()
ancora nessuna notifica per l'aggiornamento![]()
Personalmente, una volta che il firmware è stato reso disponibile al download tramite ff, sono passate due settimane circa prima di riceverlo via ota.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Qualcuno che ha ricevuto e installato l'OTA ha poi provato a sloccare il bootloader, ad installare la recovery 3.1.1.1 e installato Supersu per ottenere il root?E' andato tutto a buon fine?
Altra domanda: io sono ancora alla versione STF-L09C342B183 tra le opzioni sviluppatore io non ho la voce relativo allo "Sblocco OEM" quindi non è possibile ottenere lo sblocco dell'FRP nel fastboot. Come mai non c'è la voce tra le opzioni sviluppatore?Posso ugualmente sbloccare il bootloader?
Grazie
Ultima modifica di elmarso; 26-02-18 alle 20:23
Io come opzione ho attiva sblocco costruttore. Sono sempre su firmware b183
elmarso (26-02-18)
@elmarso, anch'io qualche tempo fa mi stavo facendo la stessa domanda ma poi sono andato sul sito della twrp ed ho notato che non esiste una versione specifica per Honor 9 quindi presumo che tutti i problemi che altri utenti stanno avendo dopo aver installato quella recovery possono derivare proprio da questo. Ora non so se nel frattempo hanno creato una versione compatibile con il nostro dispositivo Ma se non è dichiarato e a tuo rischio e pericolo quindi presta molta attenzione
Non è il topic corretto per queste domande esiste la sezione modding chiedi in SOS o nel topic dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-domande.html
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
elmarso (26-02-18)
Ho appena aggiornato il telefono ad oreo. Vedendo ora le icone delle applicazioni sul telefono mi sembrano più grandi é possibile?