Io ho installato tutto senza problemi ed il device è più reattivo e dura di più di batteria
Io ho installato tutto senza problemi ed il device è più reattivo e dura di più di batteria
Anche con un hard reset il "problema" del BT non si è risolto.
Le app di terze parti che tentano di attivare il bluetooth richiedono sempre un ulteriore conferma da parte utente.
Ho già provato a dare alle app tutti i diritti, anche quelli di scrittura di sistema.
Nessuno usa app esterne per attivare il BT?
A me invece funziona bene, ho chiamato il numero di casa mia e funge (installato pie con reset). Sicuro di aver attivata la chiamata veloce? Impostazioni - Assistenza intelligente - Comando vocale - Chiamata veloce on/off. Per le altre cose non saprei, non ho avuto modo di testare
Da quando ho aggiornato non ho più le notifiche del play store,ne quelle mentre scarica ne quelle ad installazione avvenuta.Di conseguenza non mi notifica neanche se ci sono aggiornamenti disponibili.Ho fatto 2 reset del telefono ma la situazione non è cambiata.Watsapp non notifica ne con vobrazione ne con suoneria le immaggini e gli stichers e le notifiche non arrivano.Vedo i messaggi nuovi solo se apro l'applicazione.Non so più che fare...
Non so se è una mia impressione (ma non credo), ma in seguito all'aggiornamento al 9.1.0.210, con Emui 9.1, ho notato un drastico calo delle prestazioni della batteria. praticamente non arrivo più a fine giornata
Buongiorno.
Sono anche io passato ad Android 9. Mi succede ora che non trovo l'opzione per far sì che la geolocalizzazione sia limitata alle reti Wifi e mobili e non al GPS (come si poteva fare in precedenza).
Mi spiego, alla prima attivazione di una navigazione con Maps, ho attivato il GPS ed ora non è più possibile spegnerlo, posso solo disattivare del tutto la geolocalizzazione.
Qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato l'impostazione da qualche parte?
Grazie
palluz (18-09-19)
Intendi per il consumo di batteria?
Honor 9 stock
No, proprio per queste piccole cose... Perché costringermi a tenere attivo il GPS?!
Poi, premesso che non ho voluto fare un reset, il sensore di luminosità funziona male, spesso imposta la visione come sotto la luce diretta del sole (quando lo schermo diventa molto più "bianco" per capirci).
Ed altre piccolezze. Mi dovrò convincere ad effettuare un reset e vedere cosa ne cavo.
Per il resto non c'è motivo di lamentarsi eccessivamente :-)