Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Io sto aggiornando ora. Ho notato che non è contrassegnato con log, che sia la release stabile di Oreo?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Ho avuto anche io la sensazione che fosse Oreo stabile, non compare neanche la scritta Beta mode
-
Esatto, anche la notifica persistente di hiview è stata tolta. Comunque l'autonomia non è migliorata col passaggio ad oreo, io non mi trovo benissimo lato batteria.
-
Quote:
KryoTech
Ho avuto anche io la sensazione che fosse Oreo stabile, non compare neanche la scritta Beta mode
Ho letto su altri siti che questa è la versione stabile, non più beta
-
Chiedo a @dyingsun e @KryoTech ;riguardo alle notifiche sulle chiamate senza risposta, vi esce a voi un punto di notifica sulla cornetta del telefono? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ADI5U.jpg
Ho allegato una foto per essere più preciso il puntino che che c è su play store è libero mail, dovrebbe uscire anche sulla cornetta quando si trova una chiamata senza risposta ma non esce! ,non so se capita solo a me
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
sinceramente non ho mai fatto caso al pallino, di solito vedo l'icona in alto sulla barra... uso Nova Launcher non so se cambia qualcosa
-
Quote:
drakarius
Chiedo a @
dyingsun e @
KryoTech ;riguardo alle notifiche sulle chiamate senza risposta, vi esce a voi un punto di notifica sulla cornetta del telefono?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ADI5U.jpg
Ho allegato una foto per essere più preciso il puntino che che c è su play store è libero mail, dovrebbe uscire anche sulla cornetta quando si trova una chiamata senza risposta ma non esce! ,non so se capita solo a me
Androidiani App
Abilitalo su icone app badge nelle impostazioni del Launcher.
-
Quote:
Andy96
Quote:
drakarius
Chiedo a @
dyingsun e @
KryoTech ;riguardo alle notifiche sulle chiamate senza risposta, vi esce a voi un punto di notifica sulla cornetta del telefono?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ADI5U.jpg
Androidiani App
Abilitalo su icone app badge nelle impostazioni del Launcher.
In app badge è abilitato, provo a riformattare
-
Quote:
dyingsun
Esatto, anche la notifica persistente di hiview è stata tolta. Comunque l'autonomia non è migliorata col passaggio ad oreo, io non mi trovo benissimo lato batteria.
Questa è la mia preoccupazione, hai ricevuto la stabile?
-
Quote:
andreus94
Quote:
dyingsun
Questa è la mia preoccupazione, hai ricevuto la stabile?
Hai ragione Lato batteria ed impronta a volte non riconosciuta mi capita , sarei tentato a ritornare ad nougat molto più matura per questo device anzi a pennello
-
Io ancora lo attendo possibile non ci sia un modo per forzare l'ota? Pure con Huawei firmware Finder mi trova oreo ma non passa il controllo firmware