[Honor 9] Registrazione chiamate Info/Discussione
Da qualche giorno anch'io sono un possessore di Honor 9. Sono molto soddisfatto, ma c'è una funzione che mi manca rispetto al mio precedente smartphone (Asus ZenFone 2): la registrazione di chiamate (che li era integrata nell'app nativa delle telefonate).
Come posso rimediare? Mi consigliate un metodo rapido ed efficiente per sopperire a questa mancanza? Grazie.
Registrazione chiamata nativa
Buongiorno ragazzi!
Ottima notizia per chi regista le chiamate.... Con EMUI 9 Honor ha cambiato il sistema di registrazione delle chiamate native e mentre prima per registrare le chiamate (funzione bloccata in Europa e nativa in Asia) bisognava installare il file apk e modificare tramite root delle cartelle di sistema.... Adesso basta semplicemente installare il file apk e funziona a meraviglia!!
https://www.google.com/amp/s/www.xda...recording/amp/
Questo è il link alla guida e al file su XDA...
Per registrare le chiamate una volta installato il file e riavviato il device basta spingete il relativo pulsante del dialer dopo che l'altra persona ha risposto...oppure dalle impostazioni del dialer si troverà addirittura il menù nelle impostazioni per la registrazione automatica di ogni chiamata o solo di qualche numero
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk