CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Honor 90] Raccolta info per vetro del backover che si spacca all'inserimento o disinserimento del connettore USB

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 90] Raccolta info per vetro del backover che si spacca all'inserimento o disinserimento del connettore USB

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi accettato.
    Sono possessore di un Honor 90 e da un giorno circa mi sono accorto che il backcover si č spaccato all'altezza del connettore d'ingresso USB irradiando da li tutte le crepe.
    Il mio telefono č sempre stato nella cover ,con proteggi display e non ha mai preso un urto.
    Adesso prima di litigare col service volevo sapere se fosse capitato a qualcun'altro anche perchč suppongo a questo punto che ci sia un problema di conformitā.
    Resto in attesa di riscontri
    BigG

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biggerry Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi accettato.
    Sono possessore di un Honor 90 e da un giorno circa mi sono accorto che il backcover si č spaccato all'altezza del connettore d'ingresso USB irradiando da li tutte le crepe.
    Il mio telefono č sempre stato nella cover ,con proteggi display e non ha mai preso un urto.
    Adesso prima di litigare col service volevo sapere se fosse capitato a qualcun'altro anche perchč suppongo a questo punto che ci sia un problema di conformitā.
    Resto in attesa di riscontri
    BigG

    i

    Ciao biggerry !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai giā fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao e benvenuto,

    Che sfortuna, di solito sui device c'č margine tra connettore e vetro per permettere di collegare anche adattatori OTG ecc.


    Vediamo se altri utilizzatori hanno avuto o notato questo difetto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy