Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avevo buoni motivi per temere di aggiornare a pie 9.1.0 e infatti dopo questo aggiornamento la batteria è quella che ha subito di più, normalmente andavo a letto la sera con il 45 e anche a volte il 60% della batteria, dopo l'aggiornamento con lo stesso utilizzo arrivo al pomeriggio verso le 18.00 al 20%
Capita anche a voli lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
filipponexsus
Ciao a tutti, avevo buoni motivi per temere di aggiornare a pie 9.1.0 e infatti dopo questo aggiornamento la batteria è quella che ha subito di più, normalmente andavo a letto la sera con il 45 e anche a volte il 60% della batteria, dopo l'aggiornamento con lo stesso utilizzo arrivo al pomeriggio verso le 18.00 al 20%
Capita anche a voli lo stesso problema?
Non ho il device in questione ma ho letto in rete di altri utenti che hanno questo problema. Hai pensato ad un downgrade?
L'alternativa è attendere un aggiornamento successivo o tentare un hard reset (di solito un po risolve).
-
Ho avuto esperienze negative in passato con l'hard reset, su un s3 mini in particolare, in pratica non mi hanno risolto il problema, mi farebbe piacere se potresti darmi più informazioni dettagliate per provare un downgrade, procedura software e cos'altro.
Grazie :)
-
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il cellulare non vibra +.... è successo anche a voi???
-
Quote:
jpinco
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il cellulare non vibra +.... è successo anche a voi???
Ciao anche a te. Ho dato un occhiata il rete ma non ho trovato problematiche simili.
Prova questi codici (se funzionano ancora) mi raccomando non cambiare nulla e cerca solo il test della vibrazione.
NAM Setting & Hardware Test
Type #8746846549
Type ##1168453865
Type ##5674165485
Oppure ---> *#*#0842#*#* - Device test (Vibration test and BackLight test)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao anche a te. Ho dato un occhiata il rete ma non ho trovato problematiche simili.
Prova questi codici (se funzionano ancora) mi raccomando non cambiare nulla e cerca solo il test della vibrazione.
Type #8746846549
Type ##1168453865
Type ##5674165485
Oppure ---> *#*#0842#*#* - Device test (Vibration test and BackLight test)
SCusa l'ignoranza ma cosa dovrebbe succedere facendo questi codici.....????
ho provato a digitare l'ultimo (*#*#0842#*#*) ma non succede nulla
grazie
-
Quote:
jpinco
SCusa l'ignoranza ma cosa dovrebbe succedere facendo questi codici.....????
ho provato a digitare l'ultimo (*#*#0842#*#*) ma non succede nulla
grazie
Ciao, sono dei codici Honor che "dovrebbero" servire a testare il dispositivo senza aprirlo. Probabile che con le nuove versioni software non funzionino più, peccato.
Sono codici che si trovano su internet semplicemente digitando "Honor View 10 lite vibration test". I codici servono anche per altri test.
Nel tuo caso, quello che bisogna capire è se il problema è meccanico oppure un semplice bug software. Per il lato software è necessario un hard reset, ecco perchè prima di procedere volevo provare il motorino della vibrazione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, sono dei codici Honor che "dovrebbero" servire a testare il dispositivo senza aprirlo. Probabile che con le nuove versioni software non funzionino più, peccato.
Sono codici che si trovano su internet semplicemente digitando "Honor View 10 lite vibration test". I codici servono anche per altri test.
Nel tuo caso, quello che bisogna capire è se il problema è meccanico oppure un semplice bug software. Per il lato software è necessario un hard reset, ecco perchè prima di procedere volevo provare il motorino della vibrazione.
Grazie mille per la risposta ho provato a cercare ma trovo solo quelli che hai postato tu e non riesco a capire il problema. Se qualcuno ha il mio stesso problema e riesce a risolvere potrebbe avvisare.... ;-) grazie mille