CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio
    Mio figlio (Honor View 10) riferisce che con l'APP Gmail, quando esercita l'opzione Rispondi / Rispondi a tutti, gli risulta inibita la possibilità di aggiungere il campo CC / CCN. Aggira il problema con Inoltra ...ma è seccante dover ridigitare il mittente della mail originaria.
    Sul mio Xiaomi RN8P non ho questo problema con l'app Gmail (anche se fondamentalmente utilizzo TypeApp).

    Confermate l'esistenza di questo BUG ...o c'è qualche impostazione da settare su Honor View 10?
    Ciao! Vedo che tuo figlio è ancora possessore dell'ottimo V10 (view). Personalemte ho uno smartphone (huawei) senza Gmail, quindi posso esserti di poco aiuto. Se fosse un bug di Gmail (o di Honor) puoi provare a vedere se è disponibile la versione beta di Gmail (direttamente dal Play Store). Per il WiFi controlla che sia disabilitato il WiFi Plus. (meglio tardi che mai)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Vedo che tuo figlio è ancora possessore dell'ottimo V10 (view). Personalemte ho uno smartphone (huawei) senza Gmail, quindi posso esserti di poco aiuto. Se fosse un bug di Gmail (o di Honor) puoi provare a vedere se è disponibile la versione beta di Gmail (direttamente dal Play Store). Per il WiFi controlla che sia disabilitato il WiFi Plus. (meglio tardi che mai)
    Ti ringrazio e riferirò a mio figlio...
    Anzi, appena lo vedo mi voglio anche accertare che non gli sfugga qualcosa. Magari sul suo Honor le opzioni sono combinate in modo diverso...
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Honor View 10 (BKL-L09)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono in possesso di un Honor View 10 da meno di 3 anni e fin a qualche mese fa non mi dava problemi, è da circa 4 mesi appunto che il dispositivo subisce continui riavvii. Confrontandomi con altri possessori di V10 hanno affermato che anche loro vanno incontro a tale problematica. Avete idea se potesse esserci qualche soluzione a questa situazione che porta molto disagio in quanto il telefono è ancora un buon dispositivo? Grazie in anticipo

  5. #104
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo823 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in possesso di un Honor View 10 da meno di 3 anni e fin a qualche mese fa non mi dava problemi, è da circa 4 mesi appunto che il dispositivo subisce continui riavvii. Confrontandomi con altri possessori di V10 hanno affermato che anche loro vanno incontro a tale problematica. Avete idea se potesse esserci qualche soluzione a questa situazione che porta molto disagio in quanto il telefono è ancora un buon dispositivo? Grazie in anticipo
    Confermo che lo fa anche a me e non si è ancora capita la causa... Inoltre ho il problema della porta USB c ballerina, basta che la smuovo e perde la connessione.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AdiMercury per il post:

    DreamReaper (03-03-21),Simo823 (04-03-21)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il mio, comprato nel giugno 2018 va ancora che è una meraviglia (e qui mi tocco); mai un ripristino alle condizioni di fabbrica.
    La batteria, sfruttando i suggerimenti di accubattery (ricarica mai oltre 80%) è ancora all'85% della sua efficienza, non so se questo possa aiutare ad evitare la problematica riscontrata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alegem per il post:

    Simo823 (04-03-21)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Honor View 10 (BKL-L09)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    Il mio, comprato nel giugno 2018 va ancora che è una meraviglia (e qui mi tocco); mai un ripristino alle condizioni di fabbrica.
    La batteria, sfruttando i suggerimenti di accubattery (ricarica mai oltre 80%) è ancora all'85% della sua efficienza, non so se questo possa aiutare ad evitare la problematica riscontrata.
    Grazie per la risposta, ma non è problema di batteria perché lo sostituita da poco insieme al display quindi la batteria è nuova ma riscontro ugualmente questo problema .

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un honor view10 acquistato nel 2018 o 19, non ricordo bene. Al momento ho problemi di blocchi e riavvii continui. Ho fatto reset hardware (cobinazione tasto vol + e tasto accensione/spegnimento) e poi caricato un backup salvato in precedenza, ma non mi ha risolto nulla. Prima di metterlo sotto un martello, ho intenzione di provare con un FIRMWARE DI SERVIZIO. mi sembra di ricordare che all'acquisto avesse a bordo il firmware android 8.0 ma non ricordo la vers. della Build. Attualmente dopo vari aggiornamenti, ha build 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01), per cui vorrei sapere se il FIRMWARE DI SERVIZIO deve avere una build superiore alla 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01) (difficie da trovare xke credo inesistente) o una build riferito ad android Android8.0.0

    ho questi 2 firmware scaricati su [androidhost.ru]ma non so se sono firmware di servizio (stock)

    1-Huawei Honor V10 View10 BKL-L09 hw eu Berkeley-L09 8.0.0.172(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014WMV
    2-Huawei Honor V10 BKL-L09 Berkeley-L09 8.0.0.160b(C432) Firmware Android8.0.0 EMUI8.0.0 05014WMV

    grazie
    Ultima modifica di ulisse46; 06-04-23 alle 17:04

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy