Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ;-)
preso sabato da Comet ad un prezzaccio 400€ (500 sconto 20) provengo da Honor 8, per ora posso dire che mi piace...ma non mi ha entusiasmato :-/
per lo sblocco con il volto, confermo la grande reattività, ma diventa inutilizzabile la preview delle notifiche, in quanto si attiva immediatamente il display, inoltre, adesso, anche il tasto home/impronta perde ogni senso.
-
Grazie anche a te per il contributo, non c'è la possibilità di disattivare lo sblocco con il volto per usare la funzione del volto che espande la preview delle notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byll1
Grazie anche a te per il contributo, non c'è la possibilità di disattivare lo sblocco con il volto per usare la funzione del volto che espande la preview delle notifiche?
faccio delle prove e ti dico ;-)
Inviato da Honor View 10
EDIT---
dunque, nell'impostazione di scelta di sblocco con il volto, si può scegliere se: sbloccare totalmente ed immediatamente (perdendo di fatto la possibilità di leggere le notifiche sulla schermata di blocco, sia compresse segrete che espanse) oppure lo sblocco del telefono, ma con un azione in più da fare per accedere alla home (uno swipe) in questo caso quando si attiva lo schermo, resta la schermata di blocco, dove si possono leggere le notifiche, poi con swipe si entra nella home, ma trovo tutto questo assai macchinoso :-/
-
Anche voi su Gmail e altre app non avete il badge che indica quante email o notifichr ancora ci sono non lette?
-
Mi è stato regalato un buono Amazon da 200€. Devo cambiare smartphone, ergo ordinando su Amazon lo pagherei 200€ in meno.
Sono molto incerto tra questo V10 e l'Honor 9: ovviamente il V10 costa di più perché maggiormente dotato sotto l'aspetto tecnico. D'altronde, però, risparmiare 120€ acquistando Honor 9 non mi andrebbe male.
Voi cosa dite? È così notevole la differenza tra i due terminali?
-
Quote:
alby461
Mi è stato regalato un buono Amazon da 200€. Devo cambiare smartphone, ergo ordinando su Amazon lo pagherei 200€ in meno.
Sono molto incerto tra questo V10 e l'Honor 9: ovviamente il V10 costa di più perché maggiormente dotato sotto l'aspetto tecnico. D'altronde, però, risparmiare 120€ acquistando Honor 9 non mi andrebbe male.
Voi cosa dite? È così notevole la differenza tra i due terminali?
Abbiamo una sezione per i confronti tra terminali.
Qui si parla esclusivamente del View 10, modello che va a sostituire Honor 9.
(Tanto più che chiedi di valutare se vale la pena il maggior costo... Cosa assolutamente personale)
-
Ho chiesto in questa sezione semplicemente nella speranza di trovare qualcuno che abbia avuto esperienza sia di Honor 9, sia di V10, e che dopo aver provato V10 sia capace di farmi un breve paragone. Nulla di più.
In ogni caso chiedo venia per l'errore, cambierò sezione.
-
Buongiorno. A tutti i possessori del V10 vorrei chiedere se il cell in questione è un dual sim full active, cioè con la possibilità di poter ricevere una chiamata su sim 1 anche se sto parlando con sim2 (in pratica si è sempre raggiungibili). Poi vorrei sapere se qualcuno ha provato un registratore di chiamte vocali (Boldbeast call recorder, CallRecorder di Skivalex, etc), funzione per me importante. La batteria sembra buona..attendo comunque delle risposte per sciogliere ogni dubbio e comprarlo anche domani! Grazie.
-
Quote:
sotomayor
Buongiorno. A tutti i possessori del V10 vorrei chiedere se il cell in questione è un dual sim full active, cioè con la possibilità di poter ricevere una chiamata su sim 1 anche se sto parlando con sim2 (in pratica si è sempre raggiungibili). Poi vorrei sapere se qualcuno ha provato un registratore di chiamte vocali (Boldbeast call recorder, CallRecorder di Skivalex, etc), funzione per me importante. La batteria sembra buona..attendo comunque delle risposte per sciogliere ogni dubbio e comprarlo anche domani! Grazie.
C'è una funzione che permette qualcosa di simile... O proprio quello che chiedi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2f8bcdefd3.jpg
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
@sotomayor ad integrazione di quanto riportato da Anna, nella schermata successiva c'è il seguente avviso... quindi immagino che bisogna attivare la chiamata in attesa (e forse non tutti i gestori ce l'hanno) detto questo, senza attivare la funzione sopra descritta, quando si effettua una chiamata, sull'altra sim viene una specie di clessidra e chiamando quel numero risulta "non raggiungibile"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4nlyC.jpg