Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o hanno tolto il sensore barometrico? In M8 mi piaceva il fatto di avere una lettura del barometro in tempo reale mentre consultavo le previsioni meteo... 😐
Per quest'anno però non c'è nulla da fare, di tutti i top gamma usciti non mi convince nemmeno uno. Il galaxy S7 rimane un mostro, ma avendo un S5 se dovessi cambiare vorrei qualcosa di diverso dalla "solita" touchwiz, non che mi trovi male anzi, ma vorrei cambiare.
Tornando al discorso htc 10, prezzo esorbitante a parte che però scenderà un pò, mi piace, ha praticamente tutto quello che si può volere da uno smartphone nel 2016, poi se manca la resistenza all'acqua pazienza.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
articolo della stampa Arriva il nuovo smartphone HTC 10 - La Stampa
Pare un vero e proprio gioiellino
-
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'assenza di app proprietarie HTC! Adoro il browser la galleria e soprattutto l'app musica che mi pare siano assenti! Vorrà dire che le scarichero' da apkmirror! 😀
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Cioè, il browser HTC che permette di adattare il testo a seconda dello zoom lo hanno tolto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'assenza di app proprietarie HTC! Adoro il browser la galleria e soprattutto l'app musica che mi pare siano assenti! Vorrà dire che le scarichero' da apkmirror! 😀
Potrai installarle dopo ..
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Non capisco perchè non ci sia più Fm radio. Bah
-
In realtà mancano un po' di cosette come gli infrarossi e la radio fm! Ma va bene così! Ora aspetto una vostra recensione! Una domanda:voi quale colorazione piace? Io preferisco il Carbon
-
Quote:
kaos80
In realtà mancano un po' di cosette come gli infrarossi e la radio fm! Ma va bene così! Ora aspetto una vostra recensione! Una domanda:voi quale colorazione piace? Io preferisco il Carbon
All black !!!
-
Quote:
sirioo
All black !!!
Anche per me ..anche se ho un po' paura che non tenga nel tempo.
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
-
Quote:
Andreasworks
Anche per me ..anche se ho un po' paura che non tenga nel tempo.
ICE 8.0.3 + Lonelyx #006
Tutti i miei htc tutti all black..mai avuto problemi specialmente con la linea One