Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pianetarosso
Una informazione sulla fotocamera; facendo foto ravvicinate in modalità normale fino a quanti centimetri dall'oggetto riuscite ad avvicinarvi prima che compaia a video "Messa a fuoco laser automatica bloccata. Assicurarsi che gli elementi della fotocamera siano puliti"?
Grazie
Circa 7 cm prima di vedere la scritta... Appena si arriva a 10cm sfuoca solo...
-
Perchè effettivamente il laser dovrebbe aiutare nel movimento degli oggetti da più lontano in quel caso io proverei in manuale
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Circa 7 cm prima di vedere la scritta... Appena si arriva a 10cm sfuoca solo...
Allora il mio è nella norma; e se volessi avvicinarmi sui 3-4 cm che impostazioni devo modificare per mantenerlo a fuoco?.....(se ciò è possibile)
Grazie
-
Quote:
Pianetarosso
Allora il mio è nella norma; e se volessi avvicinarmi sui 3-4 cm che impostazioni devo fare per mantenerlo a fuoco?.....(se ciò è possibile)
Grazie
Dubito sia possibile... Dovresti usare le lenti apposta da applicare...
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Dubito sia possibile... Dovresti usare le lenti apposta da applicare...
Grazie per la precisazione, era per essere sicuro che non ci fosse qualche impostazione particolare :)
-
Quote:
pasudag
@
SamueleBrancaccio
Scusa, dallo screen di gsam vedo in oltre 23 ore di utilizzo, wifi sempre attivo, Bluetooth sempre attivo e linea sempre attiva, in più ci aggiungi 2 ore di schermo non lo vedo tanto male un consumo del 63% di batteria..o mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si allora.. Spiego bene per non sbagliare... Il wifi praticamente da toogle lo tengo sempre attivo "ma" è impostato per non cercare wifi in zona dentro "impostazioni/posizione" e non ho la spunta su "notifica rete"se disponibili wifi nei d'intorni....
Il toogle resta sempre attivo ma se esco di casa switcha in 4g mantenendo il toogle wifi attivo perché non sto la a spegnerlo e riaccenderlo a comando diciamo... Infatti ho lasciato postate le 2 ore e 40 minuti di 4g per capirci....
Il bluetooth mi serve in auto, per il fitbit flex,charge hr e l'android wear che uso 1 volta al mese e mi sta bene lasciarlo sempre attivo perché il suo conaumo è irrisorio... Una persona con un qualsiasi altro htc 10 sano con il mio uso in fin dei conti molto blando farebbe almeno 4 ore display... (Screen già visti in rete)
Io oggi l'ho messo in carica al 20% con 2 ore e 45 di display in 24 ore totali...
Se lo uso quasi non stop (100%/14%) faccio 3 ore e 40 di display... In 10/9 ore totali....
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Si allora.. Spiego bene per non sbagliare... Il wifi praticamente da toogle lo tengo sempre attivo "ma" è impostato per non cercare wifi in zona dentro "impostazioni/posizione" e non ho la spunta su "notifica rete"se disponibili wifi nei d'intorni....
Il toogle resta sempre attivo ma se esco di casa switcha in 4g mantenendo il toogle wifi attivo perché non sto la a spegnerlo e riaccenderlo a comando diciamo... Infatti ho lasciato postate le 2 ore e 40 minuti di 4g per capirci....
Il bluetooth mi serve in auto, per il fitbit flex,charge hr e l'android wear che uso 1 volta al mese e mi sta bene lasciarlo sempre attivo perché il suo conaumo è irrisorio... Una persona con un qualsiasi altro htc 10 sano con il mio uso in fin dei conti molto blando farebbe almeno 4 ore display... (Screen già visti in rete)
Io oggi l'ho messo in carica al 20% con 2 ore e 45 di display in 24 ore totali...
Se lo uso quasi non stop (100%/14%) faccio 3 ore e 40 di display... In 10/9 ore totali....
Il mio lo mando in assistenza con la speranza che risolvino.
Mi hanno chiesto di utilizzarlo in modalità provvisoria e valutare il consumo (lo faró stasera)
Ieri sera lo staccai verso le 00:00 al 100% questa matti a alle 9 era al 95% (Wi-Fi attivo), esco di casa per le 10:00 dopo aver controllato email, risposto a wa e telegramm con l'80% o poco più. In 4g faccio un paio di ore di TimMusic, fatto 20 min di chiamate, wa, telegramm non eccessivo, e sono alle 15:30 con il 20% con 2h30min di schermo.
-
Quote:
IlChi
Il mio lo mando in assistenza con la speranza che risolvino.
Mi hanno chiesto di utilizzarlo in modalità provvisoria e valutare il consumo (lo faró stasera)
Ieri sera lo staccai verso le 00:00 al 100% questa matti a alle 9 era al 95% (Wi-Fi attivo), esco di casa per le 10:00 dopo aver controllato email, risposto a wa e telegramm con l'80% o poco più. In 4g faccio un paio di ore di TimMusic, fatto 20 min di chiamate, wa, telegramm non eccessivo, e sono alle 15:30 con il 20% con 2h30min di schermo.
Per 750euro di telefono è una vergogna. Come è vergognosa la storia dei Chip diversi, è da denuncia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Per 750euro di telefono è una vergogna. Come è vergognosa la storia dei Chip diversi, è da denuncia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il problema è che nessun'altro mi convince appieno (oltre a note 7 che per me costa troppo).
In modalità provvisoria sono al 50% con 1h30min di schermo
-
Dopo 2 cicli di "ricarica/analisi" posso confermare che nonostante mi sia durata quasi 3 giorni (da venerdì alle 14 fino a domenica sera, la prima ricarica da 100 a 0, per me è quasi un soprammobile..uso medio basso di WhatsApp, Facebook, Instagram, gmail) il cellulare si è spento Con circa 6 ore di schermo...martedi sera l ho caricato al 10% con neaanche 5 ore di schermo...ed ora son al 33% con 2 ore e 13 minuti.
Ho Bluetooth sempre acceso (per la macchina) e Wi-Fi che a lavoro ogni tanto spengo visto che nn ho la password e cmq son connesso in 4g Tim...e evidente la discontinuità della durata della batteria..(credo a questo punto di avere il chip mezzo sistemato/quello sfigato)...spero in nuovi aggiornamenti firmware funzionando per i T-Mobile...
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App