Ragazzi non so voi, ma cambiando launcher "ho messo "nova launcher" lo smartphone mi dura di più. Il launcher stock a quanto pare puppa un bel po' di batteria.
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so voi, ma cambiando launcher "ho messo "nova launcher" lo smartphone mi dura di più. Il launcher stock a quanto pare puppa un bel po' di batteria.
Ciao, come sai io sono stato molto critico con questo HTC 10 per via del wifi e della ricezione, ma anche dei tasti soft touch a mio avviso troppo piccoli e messi in modo abbastanza scomodo (troppo in basso SECONDO ME). ma in fatto di batteria-autonomia ne parlo bene con tutti... è a livello di S7 e facevo dalle 6 alle 7 ore di schermo con qualche mio settaggio personale tipo disattivazione dei qualche impostazione di Google e delle sincronizzazioni account a me inutili (attivavo solo i contatti).
Ciao ragazzi, sono molto interessato ad acquistare un htc 10, ma leggendo un pò questo topic mi stanno sorgendo dei dubbi.. ho letto di differenti chip, di differenti display, di alcuni che lamentano ricezione pessima sia in wifi che in 4g e altri che sostengono il contrario..sono problemi che riguardano solo i primi lotti o dovrei preoccuparmi anche se lo acquistassi adesso.. il telefono mi piace, ma vorrei qualche consiglio da chi ce l'ha e lo usa da un pò
Io c'è l'ho dal mese di maggio, non ho nessun problema, il telefono è perfetto,ci sono state unità con problemi, come capita a tutti d'altronde, la stragrande maggioranza di provenienza e garanzia estera, quello che mi sento di consigliarti è, a parte l'acquisto del terminale che è fantastico, di comprarlo garanzia Europa e su store affidabili.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho da due mesi, Ho utilizzato sempre iPhone, ma ho provato Android (all'epoca) con HTC one x plus, poi con m8 (era un bel dispositivo ma ios Vinceva ancora), e poi qualche mese fa, stanco di ios che oramai non migliora e non cambia, Ho provato LG g5 (una cosa schifosa), e l'ho sostituito con questo htc10.
Non mi manca più ios finalmente, Android e' migliorato E TANTO, il dispositivo è bestiale, per quello che mi riguarda anche io ho un leggero battery Drain con il wifi ma lo smartphone mi dura comunque più di quanto mi durava l'IPhone 6, quindi mi va bene. La ricarica rapida è una cosa comodissima soprattutto quando si è fuori.
L'ho usato come navigatore per 2 ore di macchina e ha consumato quasi neanche il 20%, il display mi piace, e per esperienza, HTC sul reparto rete (4g o Wi-Fi) per me è sempre stato meglio di iPhone.
A dirti il vero al momento, per me i migliori Android sono questo, il p9 del Huawei e il Sony z5, senza scordare comunque l'ottimo s7 samsung
e in quali store mi consigli? su ebay ho visto un'offerta a 500 euro e il venditore mi ha detto che è europero ma con la bandierina italiana per dire che è destinato all'italia..
vuoi dire che il tuo è di proveninza UK oppure che conviene evitare quelli di provenienza UK?
si il mio è uk, ma non ti posso dare la certezza che tutti montino display sharp e chip uguali al mio
Di questo non saprei..io feci una ricerca per le iniziali del seriale che attestavano quale partita montava sharp..ma era per un mio capriccio
dai un occhio qui : [POLL] What panel type do you have on your | HTC 10