Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
HTC 10 appena arrivato da evolution, tutto ok, sembra la versione inglese dato che ha il convertitore di presa (avendo così il caricatore più grosso del telefono)
In serata le prime impressioni
Domanda: le "strisce" sul retro hanno delle specie di pellicole sopra? perché quelle parti sono un bel po' graffiate
Arrivato anche il mio sempre da evolution , tutto ok , versione inglese .. caricabatteria GIGANTE .. poco male ne prendo uno da amazon con relativo cavo..
Cmq bello io vengo da m8 ..anche se onestamente è stato il miglio telefono che abbia avuto , il salto c'è stato ...
-
Ma prendi uno HTC???perché io nn lo trovo quello originale
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Root e xposed con greenify e disinstallato qualche app di sistema mangia batteria.
A - Album on Imgur
-
Sto provando a cercare aggiornamenti di sistema, ma dice sempre controllo in corso. Prima invece mi diceva non sono disponibili aggiornamenti. Come mai sta facendo così? Ho ruu europea con cid htc_001
-
ricevuto ieri da evolution, versione silver. caricabatterie, a sorpresa, è quello giusto! non inglese! ottimo. feeling bellissimo al tatto e velocità spaziale. per ora mi ci sto divertendo un sacco. mi aspettavo qualcosa di più dai temi.. un po' inutili... unica cosa che per ora vedo di strano è la batteria, il battery drain è molto forte, non riesco a capire per quale motivo. qualcuno ha la stessa impressione???
-
Quote:
richirom
ricevuto ieri da evolution, versione silver. caricabatterie, a sorpresa, è quello giusto! non inglese! ottimo. feeling bellissimo al tatto e velocità spaziale. per ora mi ci sto divertendo un sacco. mi aspettavo qualcosa di più dai temi.. un po' inutili... unica cosa che per ora vedo di strano è la batteria, il battery drain è molto forte, non riesco a capire per quale motivo. qualcuno ha la stessa impressione???
che display monta?
https://play.google.com/store/apps/d...devcheck&hl=en
trovi le specifiche sotto hardware
-
Quote:
sirioo
Perfume WQHD TIANMA
-
Quote:
richirom
Perfume WQHD TIANMA
Credo che il tuo modello provenga dalla Germania
per il drain installa Gsam battery monitor , sotto uso app vedi quale app ha una % di consumo piu alta e cliccando sulla tab in alto vai su "Vedi numero wakelock usati" per capire quale app risveglia il tuo device
-
Quote:
sirioo
Quote:
richirom
Perfume WQHD TIANMA
Credo che il tuo modello provenga dalla Germania
per il drain installa Gsam battery monitor , sotto uso app vedi quale app ha una % di consumo piu alta e cliccando sulla tab in alto vai su "Vedi numero wakelock usati" per capire quale app risveglia il tuo device
Grazie campione ti faccio sapere
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
richirom
Grazie campione ti faccio sapere
Inviato dal mio HTC 10 usando
Androidiani App
Di nulla , installa gsam fai un ciclo completo e poi controlli , ricordate sempre per i ringraziamenti di usare il tasto "grazie"