Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Giusto!! Concordo pienamente, in ogni caso se non l'hai già fatto manda il filmato via mail all'assistenza htc, per esperienza personale con l'assistenza è efficace, eviterai che la prendono sottogamba..magari se va male con evolutionservicestore opti per la sostituzione in garanzia di htc.. [emoji106]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io con HTC ho parlato via chat, e la ragazza mi ha chiesto appunto il video, che le ho mandato, e mi ha detto che segnalerà il tutto e mi farà sapere nel tempo più breve possibile (anche se in media sono 2 settimane). Credo che domattina chiamerò a evolution e poi mi regaleròdi conseguenza
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
sono sempre dell'idea che gli smartphone in questo caso htc 10 si devono, non si possono, acquistare nei negozi fisici e non online anche pagandoli di più per evitare questi problemi che secondo me ci saranno sempre considerando il fatto che la provenienza dello smartphone preso online non ti garantisce la sua totale originalità e integrità dalla fabbrica da cui è stato prodotto ed è per questo motivo fondamentale che lo acquisteró quando arriverà nei negozi qui in Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
sono sempre dell'idea che gli smartphone in questo caso htc 10 si devono, non si possono, acquistare nei negozi fisici e non online anche pagandoli di più per evitare questi problemi che secondo me ci saranno sempre considerando il fatto che la provenienza dello smartphone preso online non ti garantisce la sua totale originalità e integrità dalla fabbrica da cui è stato prodotto ed è per questo motivo fondamentale che lo acquisteró quando arriverà nei negozi qui in Italia.
In questo caso mi sa che ti toccherà rivolgerti ad un altro prodotto. Sempre che non trovi dalle tue parti un negozio che lo abbia.
[quote name="pasudag" post=7514582]Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..<br />
<br />
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]<br />
<br />
Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
Un consiglio. Cerca in rete la parte relativa alla garanzia legale del venditore del codice del consumo. Lì sono spiegati i doveri del venditore ed è menzionato specificamente il difetto di fabbrica.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
In questo caso mi sa che ti toccherà rivolgerti ad un altro prodotto. Sempre che non trovi dalle tue parti un negozio che lo abbia.
[quote name="pasudag" post=7514582]Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..<br />
<br />
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
<br />
<br />
Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
Un consiglio. Cerca in rete la parte relativa alla garanzia legale del venditore del codice del consumo. Lì sono spiegati i doveri del venditore ed è menzionato specificamente il difetto di fabbrica.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Avrei trovato conferma su internet ieri sera e anche HTC ha detto che c'è tempo fino a 14 giorni per chiedere la sostituzione
-
Alla fine quelli di evolution cosa ti hanno detto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Alla fine quelli di evolution cosa ti hanno detto?!
Stamattina ho chiamato e mi hanno detto di scrivere per email e che mi avrebbero detto a chi inviare il terminale. Alla mia richiesta di sostituzione hanno detto che non hanno disponibile il carbon grey.
Nel pomeriggio una mail l'ho inviata spiegando il problema e chiedendo come muovermi, per ora aspetto, al massimo poi procederò con qualche specie di denuncia (non ho mai avuto di questi problemi, quindi non so ancora come muovermi).
Ps: HTC me lo riparerebbe tranquillamente ma dato che ho diritto di sostituzione/rimborso non vedo perché non approfittarne. HTC chiede 3/4 settimane per la riparazione
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Beh ma mi sembra logico che col telefono con meno di due settimane tu richieda la sostituzione. Attento a non fare passare troppo tempo però. Stai sotto al negozio. Il discorso colore è plausibile che non ce l'abbiano. Sono curioso di sapere a chi ti diranno di mandarlo per sostituirlo. E visto che già ti eri letto il codice, hai il diritto alla sostituzione. Da parte del negozio.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Beh ma mi sembra logico che col telefono con meno di due settimane tu richieda la sostituzione. Attento a non fare passare troppo tempo però. Stai sotto al negozio. Il discorso colore è plausibile che non ce l'abbiano. Sono curioso di sapere a chi ti diranno di mandarlo per sostituirlo. E visto che già ti eri letto il codice, hai il diritto alla sostituzione. Da parte del negozio.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Di solito per email non sono mai stati veloci nel rispondere, di solito passa un giorno, nel caso domani li richiamo.
Attenzione, loro non hanno mai parlato di sostituzione ma di riparazione, ma potrei anche sbagliarmi dato che stavca iniziando la lezione ed ho dovuto salutare di fretta.
Per ora per email non ho accennato alla sostituzione o al rimborso, voglio vedere che comportamento terranno
-
È chiaro che non parlino di sostituzione purtroppo. Non ce l'hanno. Con cosa lo sostituiscono? E poi dal loro punto di vista ci rimettono. Però la legge è dalla tua. Ripeto, rompigli allo sfinimento mi raccomando.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
È chiaro che non parlino di sostituzione purtroppo. Non ce l'hanno. Con cosa lo sostituiscono? E poi dal loro punto di vista ci rimettono. Però la legge è dalla tua. Ripeto, rompigli allo sfinimento mi raccomando.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sul loro Facebook hannno detto che una nuova scorta sarebbe arrivata a cavallo di questo fine settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Stamattina ho chiamato e mi hanno detto di scrivere per email e che mi avrebbero detto a chi inviare il terminale. Alla mia richiesta di sostituzione hanno detto che non hanno disponibile il carbon grey.
Nel pomeriggio una mail l'ho inviata spiegando il problema e chiedendo come muovermi, per ora aspetto, al massimo poi procederò con qualche specie di denuncia (non ho mai avuto di questi problemi, quindi non so ancora come muovermi).
Ps: HTC me lo riparerebbe tranquillamente ma dato che ho diritto di sostituzione/rimborso non vedo perché non approfittarne. HTC chiede 3/4 settimane per la riparazione
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
i neri arrivano lunedi , li ho chiamati ieri nel pomeriggio e mi hanno detto di affrettarmi nell ordinare perchè dai preordini ne avevano altri 5/6
detto questo fanno i furbi, depennato evolution attendo gli stockisti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
i neri arrivano lunedi , li ho chiamati ieri nel pomeriggio e mi hanno detto di affrettarmi nell ordinare perchè dai preordini ne avevano altri 5/6
detto questo fanno i furbi, depennato evolution attendo gli stockisti
Cmq diciamola tutta uno se vuol proprio stare sereno deve acquistare da amazon .. tutti gli altri a parte il " diritto di recesso che è un diritto del consumatore " come garanzia post vendita
lasciano a desiderare ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Cmq diciamola tutta uno se vuol proprio stare sereno deve acquistare da amazon .. tutti gli altri a parte il " diritto di recesso che è un diritto del consumatore " come garanzia post vendita
lasciano a desiderare ..
Ot: Non solo, ci sono altri Shop affidabili. I più grossi. Il problema di tutti questi Shop piccoli, e ci aggiungo anche stockisti, è che non hanno magazzino. Lavorano su piccole quantità. E praticamente in drop shipping. Mentre il problema con Amazon per persone che vogliono fattura per detrarre le spese ad uso lavorativo, come me, è che se acquisti direttamente da Amazon da un anno non è un problema, se acquisti nel marketplace, avendo gli shops spesso sede fiscale all'estero, è un po' un casino. Fine ot.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento HTC difettoso: evolution ha risposto alla mia mail.
Non hanno fatto una piega, hanno detto di inviare loro il prodotto (a Ravenna) e che me lo avrebbero sostituito (devo solo attendere che torni nuovamente disponibile)
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo. :like::like::like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Aggiornamento HTC difettoso: evolution ha risposto alla mia mail.
Non hanno fatto una piega, hanno detto di inviare loro il prodotto (a Ravenna) e che me lo avrebbero sostituito (devo solo attendere che torni nuovamente disponibile)
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ti hanno detto quando sarà disponibile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ti hanno detto quando sarà disponibile ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2181f906b6.jpg
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
ora vai a capire quanto giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ora vai a capire quanto giorni.
Se mantengono questo ritmo si parla di uno stock ogni una/due settimane
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Se mantengono questo ritmo si parla di uno stock ogni una/due settimane
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ottimo, se è veramente così direi che sono più che affidabili,speriamo bene.. @sirioo anche se hanno detto che il Grey arriva lunedì può essere che abbiano già esaurito le prenotazioni, anche con me lo fecero ed ho dovuto aspettare un'altra settimana, ma in effetti sono stati di parola...non ci resta che attendere l'evolversi della cosa prima di valutare..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
-
Così x curiosità
Ma comprare in negozio no? XD
MediaMarkt unieuro ecc?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceee
Così x curiosità
Ma comprare in negozio no? XD
MediaMarkt unieuro ecc?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Perchè a te risulta che siano disponibili in questi negozi in italia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceee
Così x curiosità
Ma comprare in negozio no? XD
MediaMarkt unieuro ecc?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Di sicuro non troveresti un prezzo concorrenziale come online, poi dipende dal negozio, sinceramente non ho capito quale sia il problema comprando online, il cellulare difettato lo puoi trovare online come in negozio, basta che l'assistenza postvendita sia buona e il problema non sussiste..un po' di tempo fa acquistai un telefono da eldo, mi accorsi che aveva un difetto alle casse, per la sostituzione ho dovuto aspettare 15 giorni, perché il prodotto era esaurito...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Non so, abito in Svizzera x quello chiedo
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceee
Non so, abito in Svizzera x quello chiedo
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Qua in italia nei megastore fisici nemmeno l'ombra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Di sicuro non troveresti un prezzo concorrenziale come online, poi dipende dal negozio, sinceramente non ho capito quale sia il problema comprando online, il cellulare difettato lo puoi trovare online come in negozio, basta che l'assistenza postvendita sia buona e il problema non sussiste..un po' di tempo fa acquistai un telefono da eldo, mi accorsi che aveva un difetto alle casse, per la sostituzione ho dovuto aspettare 15 giorni, perché il prodotto era esaurito...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Nessun problema :) io ho sempre comprato online (da siti svizzeri) a parte questo htc 10 che online ancora non era disponibile ma in negozio ( Mobilezone rivenditore di telefoni/tablet svizzero ) gia era in vendita comunque era solo una mia curiosità :)
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceee
Nessun problema :) io ho sempre comprato online (da siti svizzeri) a parte questo htc 10 che online ancora non era disponibile ma in negozio ( Mobilezone rivenditore di telefoni/tablet svizzero ) gia era in vendita comunque era solo una mia curiosità :)
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Il problema è che quà al massimo lo puoi trovare nei negozietti che acquistano online dall'estero, difficilmente sarà disponibile nella grande distribuzione..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Allora ragazzi ormai si sa che purtroppo htc 10 non verrà commercializzato nei negozi e quindi non verrà brandizzato ed è veramente un peccato proprio perché volevo a tutti i costi comprarlo in negozio per una questione di garanzia del prodotto purtroppo online non mi fido considerando il fatto che l'htc 10 che comprerò dovrà durare parecchi anni e non voglio assolutamente che mi venga recapitato un device difettato perciò vi chiedo da quale store online AFFIDABILE lo potrei acquistare...ci tengo a precisare che è la prima volta che decido di acquistare online e chiedo a voi sicuramente più esperti di me...
-
Se queste sono le tue preoccupazioni direi che Amazon è la scelta tutto sommato migliore. Soprattutto se venduto ed spedito direttamente da loro. Per quanto riguarda il prezzo non è probabilmente il meno caro ma sei tranquillo al 100%.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Affrontando il discorso "Autonomia" oltre 3 ore di schermo in 15 ore di "attività" con 6 ore di linea wifi ed oltre il 50% di autonomia residua direi che x il momento non è per niente male, il rimanente dei 50% si scarica molto lentamente non va giù subito come di solito siamo abituati a vedere, non ti rimane a "piedi"...questo è un device che in standby con tutte le sincronizzazioni attive consuma il minimo, quasi niente...con un utilizzo del sistema bassissimo a parte lo schermo..unica nota dolente, ma merita....cosa ne pensate??
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5967abd099.jpg
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Affrontando il discorso "Autonomia" oltre 3 ore di schermo in 15 ore di "attività" con 6 ore di linea wifi ed oltre il 50% di autonomia residua direi che x il momento non è per niente male, il rimanente dei 50% si scarica molto lentamente non va giù subito come di solito siamo abituati a vedere, non ti rimane a "piedi"...questo è un device che in standby con tutte le sincronizzazioni attive consuma il minimo, quasi niente...con un utilizzo del sistema bassissimo a parte lo schermo..unica nota dolente, ma merita....cosa ne pensate??
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5967abd099.jpg
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
usi qualche impostazione particolare? io al momento ho greenify con root e xposed e ho disinstallato qualche app di sistema mangia batteria. Ho ottimi risultati anch'io, magari posso ancora migliorare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant90
usi qualche impostazione particolare? io al momento ho greenify con root e xposed e ho disinstallato qualche app di sistema mangia batteria. Ho ottimi risultati anch'io, magari posso ancora migliorare
È proprio questo il punto, tutto abilitato e sincronizzazioni attive senza usare nessun app o modulo xposed..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
È proprio questo il punto, tutto abilitato e sincronizzazioni attive senza usare nessun app o modulo xposed..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ah ottimo allora. Hai il root? Cmq a questo punto credo che greenify serva a poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant90
Ah ottimo allora. Hai il root? Cmq a questo punto credo che greenify serva a poco
Si certo, ho il root attualmente con rom stock..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Si certo, ho il root attualmente con rom stock..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
E come mai non stai usando greenify?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant90
E come mai non stai usando greenify?
Non ne ho l'esigenza, dato che arrivo a sera molto tranquillamente..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Total Commander
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Che file Explorer consigliate?...
Da anni utilizzo (ora sull'M9 in attesa del 10) Total Commander. Per me il top
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scubapapero
Da anni utilizzo (ora sull'M9 in attesa del 10) Total Commander. Per me il top
Si usava sui Nokia mi ricordo tanti anni fa [emoji4]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scubapapero
Da anni utilizzo (ora sull'M9 in attesa del 10) Total Commander. Per me il top
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Si usava sui Nokia mi ricordo tanti anni fa [emoji4]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Solid Explorer Classic
https://play.google.com/store/apps/d....solidexplorer