Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Non mi risulta...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Provate a vederlo da più lontano e cercate di notare i riflessi
Edit: vi carico il link Dropbox affinché possiate capire il problema che ho riscontrato
https://www.dropbox.com/s/rqkki82ue9...81554.3gp?dl=0
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Effettivamente il problema è evidente...ho provato con il mio, ti posso garantire che non fa una piega, non so...[emoji53]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Effettivamente il problema è evidente...ho provato con il mio, ti posso garantire che non fa una piega, non so...[emoji53]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ho contattato HTC e hanno detto che devono controllare e cercheranno di ricontattarmi entro due settimane (anche se sperano di farlo prima, data la gravità del problema che potrebbe riguardare più prodotti). Ma dato che a questo punto credo che sia il mio un prodotto difettato domani contatto evolution e spero in una sostituzione immediata, anche se credo sia di legge farlo per prodotti difettosi, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Ho contattato HTC e hanno detto che devono controllare e cercheranno di ricontattarmi entro due settimane (anche se sperano di farlo prima, data la gravità del problema che potrebbe riguardare più prodotti). Ma dato che a questo punto credo che sia il mio un prodotto difettato domani contatto evolution e spero in una sostituzione immediata, anche se credo sia di legge farlo per prodotti difettosi, o sbaglio?
Nelle condizioni di garanzia non viene menzionata la sostituzione, in ogni caso ti conviene contattarli, mi sembra che x legge entro la settimana dall'acquisto si ha diritto alla sostituzione, il tuo è un pannello sharp?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Si pannello Sharp
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Si pannello Sharp
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
A me sono sembrati abbastanza seri speriamo bene.., tienici informati e in bocca al lupo!![emoji106]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
A me sono sembrati abbastanza seri, tienici informati e in bocca al lupo!![emoji106]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Crepi il lupo!
uno store è da consigliare o meno dopo questi avvenimenti!
A domani, con la speranza di portare buone notizie [emoji28]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Crepi il lupo!
uno store è da consigliare o meno dopo questi avvenimenti!
A domani, con la speranza di portare buone notizie [emoji28]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Giusto!! Concordo pienamente, in ogni caso se non l'hai già fatto manda il filmato via mail all'assistenza htc, per esperienza personale con l'assistenza è efficace, eviterai che la prendono sottogamba..magari se va male con evolutionservicestore opti per la sostituzione in garanzia di htc.. [emoji106]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk