Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Non mi risulta...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Provate a vederlo da più lontano e cercate di notare i riflessi
Edit: vi carico il link Dropbox affinché possiate capire il problema che ho riscontrato
https://www.dropbox.com/s/rqkki82ue9...81554.3gp?dl=0
-
Quote:
IlChi
Effettivamente il problema è evidente...ho provato con il mio, ti posso garantire che non fa una piega, non so...[emoji53]
-
Quote:
pasudag
Effettivamente il problema è evidente...ho provato con il mio, ti posso garantire che non fa una piega, non so...[emoji53]
Ho contattato HTC e hanno detto che devono controllare e cercheranno di ricontattarmi entro due settimane (anche se sperano di farlo prima, data la gravità del problema che potrebbe riguardare più prodotti). Ma dato che a questo punto credo che sia il mio un prodotto difettato domani contatto evolution e spero in una sostituzione immediata, anche se credo sia di legge farlo per prodotti difettosi, o sbaglio?
-
Quote:
IlChi
Ho contattato HTC e hanno detto che devono controllare e cercheranno di ricontattarmi entro due settimane (anche se sperano di farlo prima, data la gravità del problema che potrebbe riguardare più prodotti). Ma dato che a questo punto credo che sia il mio un prodotto difettato domani contatto evolution e spero in una sostituzione immediata, anche se credo sia di legge farlo per prodotti difettosi, o sbaglio?
Nelle condizioni di garanzia non viene menzionata la sostituzione, in ogni caso ti conviene contattarli, mi sembra che x legge entro la settimana dall'acquisto si ha diritto alla sostituzione, il tuo è un pannello sharp?
-
Si pannello Sharp
-
Quote:
IlChi
Si pannello Sharp
Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..
-
Quote:
pasudag
Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..
Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
-
Quote:
IlChi
Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
A me sono sembrati abbastanza seri speriamo bene.., tienici informati e in bocca al lupo!![emoji106]
-
Quote:
pasudag
A me sono sembrati abbastanza seri, tienici informati e in bocca al lupo!![emoji106]
Crepi il lupo!
uno store è da consigliare o meno dopo questi avvenimenti!
A domani, con la speranza di portare buone notizie [emoji28]
-
Quote:
IlChi
Crepi il lupo!
uno store è da consigliare o meno dopo questi avvenimenti!
A domani, con la speranza di portare buone notizie [emoji28]
Giusto!! Concordo pienamente, in ogni caso se non l'hai già fatto manda il filmato via mail all'assistenza htc, per esperienza personale con l'assistenza è efficace, eviterai che la prendono sottogamba..magari se va male con evolutionservicestore opti per la sostituzione in garanzia di htc.. [emoji106]