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Originariamente inviato da
pasudag
Giusto!! Concordo pienamente, in ogni caso se non l'hai già fatto manda il filmato via mail all'assistenza htc, per esperienza personale con l'assistenza è efficace, eviterai che la prendono sottogamba..magari se va male con evolutionservicestore opti per la sostituzione in garanzia di htc.. [emoji106]
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Io con HTC ho parlato via chat, e la ragazza mi ha chiesto appunto il video, che le ho mandato, e mi ha detto che segnalerà il tutto e mi farà sapere nel tempo più breve possibile (anche se in media sono 2 settimane). Credo che domattina chiamerò a evolution e poi mi regaleròdi conseguenza
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sono sempre dell'idea che gli smartphone in questo caso htc 10 si devono, non si possono, acquistare nei negozi fisici e non online anche pagandoli di più per evitare questi problemi che secondo me ci saranno sempre considerando il fatto che la provenienza dello smartphone preso online non ti garantisce la sua totale originalità e integrità dalla fabbrica da cui è stato prodotto ed è per questo motivo fondamentale che lo acquisteró quando arriverà nei negozi qui in Italia.
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Originariamente inviato da
pask2
sono sempre dell'idea che gli smartphone in questo caso htc 10 si devono, non si possono, acquistare nei negozi fisici e non online anche pagandoli di più per evitare questi problemi che secondo me ci saranno sempre considerando il fatto che la provenienza dello smartphone preso online non ti garantisce la sua totale originalità e integrità dalla fabbrica da cui è stato prodotto ed è per questo motivo fondamentale che lo acquisteró quando arriverà nei negozi qui in Italia.
In questo caso mi sa che ti toccherà rivolgerti ad un altro prodotto. Sempre che non trovi dalle tue parti un negozio che lo abbia.
[quote name="pasudag" post=7514582]Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..<br />
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Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]<br />
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Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
Un consiglio. Cerca in rete la parte relativa alla garanzia legale del venditore del codice del consumo. Lì sono spiegati i doveri del venditore ed è menzionato specificamente il difetto di fabbrica.
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Originariamente inviato da
engerica
In questo caso mi sa che ti toccherà rivolgerti ad un altro prodotto. Sempre che non trovi dalle tue parti un negozio che lo abbia.
[quote name="pasudag" post=7514582]Anche il mio, ma evidentemente mi sembra più un problema di assemblaggio che di display..<br />
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Senza aspettare HTC domani vedo che dicono quelli di evolution, spero che non facciano i furbi, anche se non ne avrebbero motivo
Un consiglio. Cerca in rete la parte relativa alla garanzia legale del venditore del codice del consumo. Lì sono spiegati i doveri del venditore ed è menzionato specificamente il difetto di fabbrica.
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Avrei trovato conferma su internet ieri sera e anche HTC ha detto che c'è tempo fino a 14 giorni per chiedere la sostituzione
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Alla fine quelli di evolution cosa ti hanno detto?!
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Originariamente inviato da
anomalos
Alla fine quelli di evolution cosa ti hanno detto?!
Stamattina ho chiamato e mi hanno detto di scrivere per email e che mi avrebbero detto a chi inviare il terminale. Alla mia richiesta di sostituzione hanno detto che non hanno disponibile il carbon grey.
Nel pomeriggio una mail l'ho inviata spiegando il problema e chiedendo come muovermi, per ora aspetto, al massimo poi procederò con qualche specie di denuncia (non ho mai avuto di questi problemi, quindi non so ancora come muovermi).
Ps: HTC me lo riparerebbe tranquillamente ma dato che ho diritto di sostituzione/rimborso non vedo perché non approfittarne. HTC chiede 3/4 settimane per la riparazione
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Beh ma mi sembra logico che col telefono con meno di due settimane tu richieda la sostituzione. Attento a non fare passare troppo tempo però. Stai sotto al negozio. Il discorso colore è plausibile che non ce l'abbiano. Sono curioso di sapere a chi ti diranno di mandarlo per sostituirlo. E visto che già ti eri letto il codice, hai il diritto alla sostituzione. Da parte del negozio.
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Originariamente inviato da
engerica
Beh ma mi sembra logico che col telefono con meno di due settimane tu richieda la sostituzione. Attento a non fare passare troppo tempo però. Stai sotto al negozio. Il discorso colore è plausibile che non ce l'abbiano. Sono curioso di sapere a chi ti diranno di mandarlo per sostituirlo. E visto che già ti eri letto il codice, hai il diritto alla sostituzione. Da parte del negozio.
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Di solito per email non sono mai stati veloci nel rispondere, di solito passa un giorno, nel caso domani li richiamo.
Attenzione, loro non hanno mai parlato di sostituzione ma di riparazione, ma potrei anche sbagliarmi dato che stavca iniziando la lezione ed ho dovuto salutare di fretta.
Per ora per email non ho accennato alla sostituzione o al rimborso, voglio vedere che comportamento terranno
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È chiaro che non parlino di sostituzione purtroppo. Non ce l'hanno. Con cosa lo sostituiscono? E poi dal loro punto di vista ci rimettono. Però la legge è dalla tua. Ripeto, rompigli allo sfinimento mi raccomando.
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Originariamente inviato da
engerica
È chiaro che non parlino di sostituzione purtroppo. Non ce l'hanno. Con cosa lo sostituiscono? E poi dal loro punto di vista ci rimettono. Però la legge è dalla tua. Ripeto, rompigli allo sfinimento mi raccomando.
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Sul loro Facebook hannno detto che una nuova scorta sarebbe arrivata a cavallo di questo fine settimana