Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Stamattina ho chiamato e mi hanno detto di scrivere per email e che mi avrebbero detto a chi inviare il terminale. Alla mia richiesta di sostituzione hanno detto che non hanno disponibile il carbon grey.
Nel pomeriggio una mail l'ho inviata spiegando il problema e chiedendo come muovermi, per ora aspetto, al massimo poi procederò con qualche specie di denuncia (non ho mai avuto di questi problemi, quindi non so ancora come muovermi).
Ps: HTC me lo riparerebbe tranquillamente ma dato che ho diritto di sostituzione/rimborso non vedo perché non approfittarne. HTC chiede 3/4 settimane per la riparazione
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
i neri arrivano lunedi , li ho chiamati ieri nel pomeriggio e mi hanno detto di affrettarmi nell ordinare perchè dai preordini ne avevano altri 5/6
detto questo fanno i furbi, depennato evolution attendo gli stockisti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
i neri arrivano lunedi , li ho chiamati ieri nel pomeriggio e mi hanno detto di affrettarmi nell ordinare perchè dai preordini ne avevano altri 5/6
detto questo fanno i furbi, depennato evolution attendo gli stockisti
Cmq diciamola tutta uno se vuol proprio stare sereno deve acquistare da amazon .. tutti gli altri a parte il " diritto di recesso che è un diritto del consumatore " come garanzia post vendita
lasciano a desiderare ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Cmq diciamola tutta uno se vuol proprio stare sereno deve acquistare da amazon .. tutti gli altri a parte il " diritto di recesso che è un diritto del consumatore " come garanzia post vendita
lasciano a desiderare ..
Ot: Non solo, ci sono altri Shop affidabili. I più grossi. Il problema di tutti questi Shop piccoli, e ci aggiungo anche stockisti, è che non hanno magazzino. Lavorano su piccole quantità. E praticamente in drop shipping. Mentre il problema con Amazon per persone che vogliono fattura per detrarre le spese ad uso lavorativo, come me, è che se acquisti direttamente da Amazon da un anno non è un problema, se acquisti nel marketplace, avendo gli shops spesso sede fiscale all'estero, è un po' un casino. Fine ot.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento HTC difettoso: evolution ha risposto alla mia mail.
Non hanno fatto una piega, hanno detto di inviare loro il prodotto (a Ravenna) e che me lo avrebbero sostituito (devo solo attendere che torni nuovamente disponibile)
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo. :like::like::like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Aggiornamento HTC difettoso: evolution ha risposto alla mia mail.
Non hanno fatto una piega, hanno detto di inviare loro il prodotto (a Ravenna) e che me lo avrebbero sostituito (devo solo attendere che torni nuovamente disponibile)
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ti hanno detto quando sarà disponibile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ti hanno detto quando sarà disponibile ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2181f906b6.jpg
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
ora vai a capire quanto giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ora vai a capire quanto giorni.
Se mantengono questo ritmo si parla di uno stock ogni una/due settimane
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
Se mantengono questo ritmo si parla di uno stock ogni una/due settimane
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ottimo, se è veramente così direi che sono più che affidabili,speriamo bene.. @sirioo anche se hanno detto che il Grey arriva lunedì può essere che abbiano già esaurito le prenotazioni, anche con me lo fecero ed ho dovuto aspettare un'altra settimana, ma in effetti sono stati di parola...non ci resta che attendere l'evolversi della cosa prima di valutare..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk