CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 209
Discussione:

[UFFICIALE][HTC10] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Avevo A9 e M9 ed avevo A9 insieme a htc 10 per avere il metodo di paragone nelle stesse zone alla test piú pignolo di Galeazzi e purtroppo è un 20/30% meno ricettivo a lungo raggio rispetto un A9...
    Per la batteria (determinata dal chip) ormai me ne sono fatto una ragione... Certo rosico verso chi posta 5 ore display ma cosi è... Preso al day one non potevo sapere tutto questo fattore del chip, inizialmente ho combattuto e scritto a jeff gordon, htc italia e devsk per far notare il problema ad htc ed hanno fixato il drenaggio in standby ma non nell'uso...

    Per il pannello lcd sotto al sole la cosa è molto soggettiva...forse semplicemente io lo credevo un filo migliore....
    Non so quanti siano i terminali col chip incriminato ma avrebbero dovuto sostituirli tutti ! Purtroppo conosciamo le acque nelle quali naviga htc...Spero risolvano con un ulteriore aggiornamento !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:


  3.  
  4. #112
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Non so quanti siano i terminali col chip incriminato ma avrebbero dovuto sostituirli tutti ! Purtroppo conosciamo le acque nelle quali naviga htc...Spero risolvano con un ulteriore aggiornamento !
    Invece chiedono di mandarlo in assistenza dove semplicemente te lo formattano.... Il problema credo che nessuno al mondo lo conosca meglio di me... Ho fatto l's-off e provato qualsiasi cosa prima di ricevere il fix che me lo fa vivere bene in standby ma che piú di 3ore e mezza di display non gli fa fare... Sostituzione con htc non se ne parla... Ufficialmente smentiscono il problema ma nel vero lo hanno compreso e messo una mezza pezza..... Ho sempre ipotizzato ne firino 3 di chip .... 1 sano 1 cioè il mio a cui hanno mesos una pezza (EU parlando cid 034) e poi c'è il terzo chip con il quale ne sto parlando proprio ora... Di notte se connesso al wifi perde tra il 15 e il 20%... Devi vivere ricordando di spegnere il wifi... Giornalmente usarlo connesso al wifi consuma piú del normale... Usarlo display on connesso al wifi = 3 ore display... Usarlo in 4g piú o meno siamo li... È tutto collegato quel chip...

    Ovviamente questo ha diviso la gente tra chi va bene e chi va male... Se ti lamenti vieni preso per un hater..... Dico solo che fortunatamente sono la minoranza, che potrebbero darsi una mossa a risolvere realmente (lato software).....


    Io personalmente ho passato 1 mese e mezzo con un fermacarte da caricare alle 23.00 con 1 ora e mezza di display e 15 ore di standby prima di poterlo "usare"...


    Htc resta muta.... Nel vero hanno usato 2 pannelli lcd e 3 chip (wifi 4g) non sono tecnico per saperlo ma credo tu abbia capito...

    In 749€ di prodotto è molto snervante la cosa...

  5. #113
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Non ho seguito la storia perché fortunatamente non ho problemi.

    Mi puoi dire i 3 chip usati?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #114
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Non ho seguito la storia perché fortunatamente non ho problemi.

    Mi puoi dire i 3 chip usati?
    Il chip è verificabile solo col root a bordo dando dei specifici comandi postati da devsk nel thread di riferimento al problema su xda... Ovviamente non posso linkarlo per regola di androidiani ma lo trovi con la dicitura wifi costant suspend htc 10.....

    Seguii giornalmente ogni pagina e trovai ogni informazione....

    So per certo che è stato scoperto montare 2 chip htc 10...

    Ipotizzo io ce ne sia anche un terzo per il semplice motivo che ancora oggi persone con la EU a bordo o brand con base superiore alla 1.80 hanno il medesimo problema... Sono poche ma ci sono.....

    Chi fa 5 ore display ha il chip maggiormente montato senza problemi... In una scala in percentuale
    1) quello senza problemi 70%
    2) quello mio parzialmente sistemato 15%
    3) quello con ancora problemi 15%

    Molti col problema lo hanno venduto tempestivamente perché con 749€ avendo superato il limite di recesso e la fase "dovrà solo stabilizzarsi" non puoi tenere una cosa del genere... Ho visto molta gente sparire in pratica...

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Non ho seguito la storia perché fortunatamente non ho problemi.

    Mi puoi dire i 3 chip usati?
    Il chip è verificabile solo col root a bordo dando dei specifici comandi postati da devsk nel thread di riferimento al problema su xda... Ovviamente non posso linkarlo per regola di androidiani ma lo trovi con la dicitura wifi costant suspend htc 10.....

    Seguii giornalmente ogni pagina e trovai ogni informazione....

    So per certo che è stato scoperto montare 2 chip htc 10...

    Ipotizzo io ce ne sia anche un terzo per il semplice motivo che ancora oggi persone con la EU a bordo o brand con base superiore alla 1.80 hanno il medesimo problema... Sono poche ma ci sono.....

    Chi fa 5 ore display ha il chip maggiormente montato senza problemi... In una scala in percentuale
    1) quello senza problemi 70%
    2) quello mio parzialmente sistemato 15%
    3) quello con ancora problemi 15%

    Molti col problema lo hanno venduto tempestivamente perché con 749€ avendo superato il limite di recesso e la fase "dovrà solo stabilizzarsi" non puoi tenere una cosa del genere... Ho visto molta gente sparire in pratica...
    Io sono una di quelle che è nel posizione numero 2: magari fare 5 ore di schermo, quando ne raggiungo 4 già facci i salti di gioia.. Il problema è che attualmente non c'è niente che mi piaccia come questo telefono è quindi meo tengo con la speranza che, con i futuri aggiornamenti, migliori la situazione

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  8. #116
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Io sono una di quelle che è nel posizione numero 2: magari fare 5 ore di schermo, quando ne raggiungo 4 già facci i salti di gioia.. Il problema è che attualmente non c'è niente che mi piaccia come questo telefono è quindi meo tengo con la speranza che, con i futuri aggiornamenti, migliori la situazione

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Allora stiamo vivendo la stessa identica esperienza... Calcola che io mi mangio il 50% con 1 ora e mezza di display... Poi arrivo a stento a 3.30 ore display col 14% rimanente... (Circa) .

    Se vedo le 4 ore è solo perché sono seduto su un'esca con pokémon go da 4 ore con 4 ore di utilizzo (quindi tutte di fila)..


    Fare 15 ore di utilizzo con 5 ore display come fanno giornalmente gli altri non le faccio manco se passo la giornata a mandare sms... Spero di aver reso il concetto...

    Pure io come te spero e continuo a confidare in una reviosionata driver per il nostro chip... Lavorano brutalmente nel comparto radio ad ogni ota ma sembra non trovino una vera soluzione... A giorni esce la 1.95.401.3... Cambia ancora la radio.. Speriamo in quella....

    Ovviamente se parli di questo verso chi fa 5 ore display scateni l'inferno...è difficile avere dialogo... Inutile dire che in 4 mesi ho provato di tutto pure ad usarlo alla nokia 3310 per vedere se era il mio uso chrome/telegram il problema ma nulla è mai cambiato...

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Io sono una di quelle che è nel posizione numero 2: magari fare 5 ore di schermo, quando ne raggiungo 4 già facci i salti di gioia.. Il problema è che attualmente non c'è niente che mi piaccia come questo telefono è quindi meo tengo con la speranza che, con i futuri aggiornamenti, migliori la situazione

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Allora stiamo vivendo la stessa identica esperienza... Calcola che io mi mangio il 50% con 1 ora e mezza di display... Poi arrivo a stento a 3.30 ore display col 14% rimanente... (Circa) .

    Se vedo le 4 ore è solo perché sono seduto su un'esca con pokémon go da 4 ore con 4 ore di utilizzo (quindi tutte di fila)..


    Fare 15 ore di utilizzo con 5 ore display come fanno giornalmente gli altri non le faccio manco se passo la giornata a mandare sms... Spero di aver reso il concetto...

    Pure io come te spero e continuo a confidare in una reviosionata driver per il nostro chip... Lavorano brutalmente nel comparto radio ad ogni ota ma sembra non trovino una vera soluzione... A giorni esce la 1.95.401.3... Cambia ancora la radio.. Speriamo in quella....

    Ovviamente se parli di questo verso chi fa 5 ore display scateni l'inferno...è difficile avere dialogo... Inutile dire che in 4 mesi ho provato di tutto pure ad usarlo alla nokia 3310 per vedere se era il mio uso chrome/telegram il problema ma nulla è mai cambiato...
    Esattamente, quei fortunelli pensano che siamo matti! 😂 la cosa che non capisco è perché ci sono giorni in cui sembra non morire mai e altri come oggi che sono al 69% e ho 1h19m di schermo con sto dannato Wi-Fi acceso... Con il 3g invece la cosa sembra andare meglio.. Per favore HTC, smetti di negare l'evidenza e sistema sto disastro


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Esattamente, quei fortunelli pensano che siamo matti! 😂 la cosa che non capisco è perché ci sono giorni in cui sembra non morire mai e altri come oggi che sono al 69% e ho 1h19m di schermo con sto dannato Wi-Fi acceso... Con il 3g invece la cosa sembra andare meglio.. Per favore HTC, smetti di negare l'evidenza e sistema sto disastro


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    E di me che oltre al problema al display ho anche questo al Wi-Fi che devono pensare?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  11. #119
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Esattamente, quei fortunelli pensano che siamo matti! la cosa che non capisco è perché ci sono giorni in cui sembra non morire mai e altri come oggi che sono al 69% e ho 1h19m di schermo con sto dannato Wi-Fi acceso... Con il 3g invece la cosa sembra andare meglio.. Per favore HTC, smetti di negare l'evidenza e sistema sto disastro


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Ho notato pure io un consumo decisamente minore se usato quasi del tutto in 4g o 3g.. Ovviamente in 3g consuma di suo meno... Per fare un semplice esempio io e te googliamo 10 minuti pesanti e ci vediamo un -8/10% di batteria come niente.... Sono tantini.... Io spero davvero si tirino su le maniche oltre a risolvere quelle brutte scritte tradotte da un kongolese

    Trova gli errori (segnalati da mesi) :


    https://www.dropbox.com/sh/oc1kmgicq...TCgnxr5aa?dl=0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    francina911 (12-09-16)

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Esattamente, quei fortunelli pensano che siamo matti! �� la cosa che non capisco è perché ci sono giorni in cui sembra non morire mai e altri come oggi che sono al 69% e ho 1h19m di schermo con sto dannato Wi-Fi acceso... Con il 3g invece la cosa sembra andare meglio.. Per favore HTC, smetti di negare l'evidenza e sistema sto disastro


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Ho notato pure io un conaumo decisamente minore se usato quasi del tutto in 4g o 3g.. Ovviamente in 3g consuma di suo meno... Per fare un semplice esempio io e te googliamo 10 minuti pesanti e ci vediamo un -8/10% di batteria come niente.... Sono tantini.... Io spero davvero si tirino su le maniche oltre a risolvere quelle brutte scritte tradotte da un kongolese

    Trova gli errori (segnalati da mesi) :

    https://www.dropbox.com/sh/oc1kmgicq...TCgnxr5aa?dl=0
    KONGOLESE 😂
    Dai allora aspettiamo questo aggiornamento e vediamo che succede!
    @IlChi
    Che problema allo schermo??


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy