Hai usato un cavo otg?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no... Non l'ho nemmeno ancora collegato da nessuna parte se non alla spina per la ricarica
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Se non ricordo male si, l'ho formattata dal cellulare. Domani provo a svuotarla sul PC e a formattarla di nuovo e poi scarico un altro gestore 🙂🙂
Provato poco fa con Es : spostato tutto in un baleno! Grazie!
Ho installato la rom Americana unlocked che sarebbe la 1.80.617.1. Il telefono va benissimo e quindi vorrei tenerlo così, è già un mesetto che la monto. Come cid ho messo BS002. Volevo chiedere se aggancio tutte le reti lte, in lte navigo, però vorrei sapere se aggancio tutte le frequenze disponibili con questa rom o se aggancio solo alcune bande. Non so se mi sono spiegato bene
Ragazzi buongiorno, ho un problema, ho appena inserito una sd da 64gb, l'ho lasciata come memoria esterna, ho provato a fare un paio di foto e le foto vengono salvate nella sd esterne, ora se provo a eliminarle non me le fa eliminare, mi dice che devo dare dei permessi, così che ho provato a fare ma senza risultati... Qualcuno ha qualche idea?
Salve a tutti,volevo fare una domanda a chi ha HTC 10,volevo chiedere se ha il Pass-Through-Internet ? si trova andando in impostazioni-altro-pass-through-internet.
Grazie
Ti sarei molto grato,quando hai tempo e quando hai la possibilità di provare al PC se c'è questa opzione,è importante per me perchè non posso usare il wi-fi per problemi di salute, Grazie
Buongiorno! Ma adesso lo sblocco del bootlander può essere fatto direttamente dal terminale??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EiUh1.jpg
Salve ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi htc 10 spero sia già di fabbrica aggiornato all'ultimo firmware 1.90, sapete dirmi come potrei verificarlo prima di fare tutta la configurazione iniziale che poi sarei costretto a rifare qualora non fosse già aggiornato?
La configurazione iniziale la fai una sola volta, tutti gli aggiornamenti ufficiali futuri li fai tranquillamente mantenendo le impostazioni, in ogni caso se vuoi controllare ti basta entrare in download mode, da telefono spento tieni premuto contemporaneamente tasto power + volume down, entri nel bootloader, da li tramite i tasti volume vai su download mode e confermi con power.
Si so che si fa una sola volta, ma nel caso in cui dovessi aggiornare un reset subito dopo lo faccio, non che con htc fin ora sia mai stato necessario, ma avendo il telefono non ancora configurato non mi costa nulla, sicuramente male non fa. Riguardo al bootloader ci avevo pensato pure io ma non sapevo come funzionasse con il 10, in qualche video mi era sembrato di vedere una schermata diversa rispetto alla classica bianca con i 3 Android in skate che è sempre comparsa con Power + Vol-, alla quale, se ho capito bene, serve solo un passaggio in più per arrivare.
Salve a tutti, da ieri sono finalmente in possesso di htc 10, ho finito di configurare tutto e adesso sono in fase esporativa del software, sono sorti alcuni dubbi, per cui vorrei qualche conferma da chi lo ha da più tempo, comincio con questi:
1) La criptazione della memoria si può impostare solo in fase di configurazione iniziale, se non l'ho attivata non posso farlo adesso senza formattare giusto?
2) Non c'è il multiutente?
3) I toggles rapidi non si possono personalizzare?
buongiorno a tutti,ho un dubbio,se il mio telefono funziona correttamente o no? a voi funziona il doppio "Tap" per accendere e spegnere il telefono?
Per meglio dire,a me funziona per attivare lo schermo ma non per spegnerlo, eppure ho messo il segno di spunta in impostazioni/display gesti/motion launch
eh si ma trovo che non ha molto senso che si attivi e si spenga dalla schermata di blocco,almeno sull'htc M8 si accendeva e spegneva dalla Home.
Poi un'altra cosa,anche il tasto centrale per l'impronta digitale chiede sempre di digitare la pasword se non lo si spegne con i tasto accensione.
io ho messo un'applicazione che lo spegne con il doppio tap e quando lo vado a riattivare mi chiede sempre la password.
Comunque grazie per la risposta.
Tutte le app esterne che ti vanno ad attivare lo sleep alla successiva riattivazione chiede la password quando è presente lo sblocco con l'impronta, è una funzione di protezione di Android 6 che riguarda le varie autorizzazioni dell'app stessa, che io sappia si comporta così con tutti i device con Android 6 nativo e lettore d'impronte, non solo con l'Htc 10.
Ciao a tutti, è possibile diminuire l'intensità del feedback vibrazione. Avevo un M7 ed il feedback era appena percettibile e per nulla fastidioso, idem su LG G5. Qui invece è addirittura rumoroso
Altro quesito, ho inserito la SIM e mi ha perso tutte le impostazioni della home, cartelle, widget, pagine... è possibile recuperarle?
Buongiorno a tutti. Tra qualche giorno mi arriva il mostro, preso online venerdì. Vorrei mettere una sd , ma non saprei quale. Sono indeciso tra una UHS I classe 1 o una UHS I classe 3. Non voglio metterci applicazioni, tanto 32gb bastano, ma vorrei che foto, video e musica siano sempre pronti e la loro riproduzione non abbia lag. Su Amazon ho visto la Sandisk ultra e la Samsung evo + da 64gb.
Grazie. Mi son permesso di chiedere su un 3d dedicato poiché sul web ci sono pareri contrastanti. Qui, chi ha htc 10 magari puo' parlare per esperienza personale.
Ovviamente se non si intende spostare applicazione sulla sd, una UHS classe 3 non serve, giusto?
Si si certo, io il 10 c'è l'ho praticamente da quando è uscito, nessun problema con la SanDisk, velocissima e affidabile, ovviamente non ho provato altre, per cui non posso dirti quale sia meglio o peggio, ma fino adesso mi sono trovato benissimo.
Oggi ho provato a usare il mio 10 come hotspot, sia per tablet che per smartv e con sommo stupore ho constatato che i device si collegano ma non navigano. Ci sono impostazioni particolari da fare negli APN o cosa? Con il vecchio Nexus 5 andava da Dio.
Ho un fastidioso problema, non riesco a dare i permessi ad alcune app e mi esce come messaggio d'errore il seguente: overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni app. Come potrei risolvere?
Abbiamo novità sull'aggiornamento a nougat in Europa visto che in USA c'è da mesi?
Buongiorno a tutti, ho un problema sul mio HTC 10, squando vado a modificare una foto (sia da Google foto sia da Galleria Htc) non riesco a salvare le modifiche, esce una voce SALVATAGGIO FOTO NON RIUSCITO, sapete dirmi come risolvere??
Seconda cosa, come già letto alcuni post prima, se cancello le foto con tutte e due le app me le ritrovo comunque in memoria, addirittura se spengo o riavvio il telefono mi escono ancora su Galleria, cosa bisogna fare???Devo passare la Scheda SD come memoria interna?
Grazie
salve a tutti,non riesco a fare gli aggiornamenti ufficiali,avevo il bootloader sbloccato e TWRP con root S-Off , ho ripristinato il backup del system image e boot ,ho
messo la recovery stock,ma quando vado a cercare gli aggiornamenti dalle impostazioni mi esce un messaggio " si è verificato un errore imprevisto,il file system potrebbe essere danneggiato. Contattare il supporto HTC per ulteriore assistenza"
A qualcuno è capiatata la stessa cosa? sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie
Ciao a tutti,si ho risolto nel senso che ho fatto il root,ma adesso non riesco a scrivere sulla partizione di sistema,cioè cerco di integrare gli aggiornamenti delle applicazioni nella ROM o con Titanium backup o con Link2SD e mi dice "fallito" sarò fallito io forse? "mount/dev/block/device cosi c'è scritto .
Come posso risolvere?
Grazie