Hai usato un cavo otg?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no... Non l'ho nemmeno ancora collegato da nessuna parte se non alla spina per la ricarica
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Se non ricordo male si, l'ho formattata dal cellulare. Domani provo a svuotarla sul PC e a formattarla di nuovo e poi scarico un altro gestore 🙂🙂
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Provato poco fa con Es : spostato tutto in un baleno! Grazie!
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Ho installato la rom Americana unlocked che sarebbe la 1.80.617.1. Il telefono va benissimo e quindi vorrei tenerlo così, è già un mesetto che la monto. Come cid ho messo BS002. Volevo chiedere se aggancio tutte le reti lte, in lte navigo, però vorrei sapere se aggancio tutte le frequenze disponibili con questa rom o se aggancio solo alcune bande. Non so se mi sono spiegato bene
Ragazzi buongiorno, ho un problema, ho appena inserito una sd da 64gb, l'ho lasciata come memoria esterna, ho provato a fare un paio di foto e le foto vengono salvate nella sd esterne, ora se provo a eliminarle non me le fa eliminare, mi dice che devo dare dei permessi, così che ho provato a fare ma senza risultati... Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Salve a tutti,volevo fare una domanda a chi ha HTC 10,volevo chiedere se ha il Pass-Through-Internet ? si trova andando in impostazioni-altro-pass-through-internet.
Grazie