Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Grazie. Mi son permesso di chiedere su un 3d dedicato poiché sul web ci sono pareri contrastanti. Qui, chi ha htc 10 magari puo' parlare per esperienza personale.
Ovviamente se non si intende spostare applicazione sulla sd, una UHS classe 3 non serve, giusto?
Si si certo, io il 10 c'è l'ho praticamente da quando è uscito, nessun problema con la SanDisk, velocissima e affidabile, ovviamente non ho provato altre, per cui non posso dirti quale sia meglio o peggio, ma fino adesso mi sono trovato benissimo.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Oggi ho provato a usare il mio 10 come hotspot, sia per tablet che per smartv e con sommo stupore ho constatato che i device si collegano ma non navigano. Ci sono impostazioni particolari da fare negli APN o cosa? Con il vecchio Nexus 5 andava da Dio.
-
Quote:
mistertenente
Oggi ho provato a usare il mio 10 come hotspot, sia per tablet che per smartv e con sommo stupore ho constatato che i device si collegano ma non navigano. Ci sono impostazioni particolari da fare negli APN o cosa? Con il vecchio Nexus 5 andava da Dio.
Nessuno ha questo problema? Con TIM avverto questo problema.
-
Ho un fastidioso problema, non riesco a dare i permessi ad alcune app e mi esce come messaggio d'errore il seguente: overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni app. Come potrei risolvere?
-
Quote:
saulos86
Ho un fastidioso problema, non riesco a dare i permessi ad alcune app e mi esce come messaggio d'errore il seguente: overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni app. Come potrei risolvere?
Ho risolto con un semplice riavvio, evidentemente dopo aver ripristinato le applicazioni c'era qualcosa nella cache che mi creava macello con i permessi delle app.
-
Abbiamo novità sull'aggiornamento a nougat in Europa visto che in USA c'è da mesi?
-
Buongiorno a tutti, ho un problema sul mio HTC 10, squando vado a modificare una foto (sia da Google foto sia da Galleria Htc) non riesco a salvare le modifiche, esce una voce SALVATAGGIO FOTO NON RIUSCITO, sapete dirmi come risolvere??
Seconda cosa, come già letto alcuni post prima, se cancello le foto con tutte e due le app me le ritrovo comunque in memoria, addirittura se spengo o riavvio il telefono mi escono ancora su Galleria, cosa bisogna fare???Devo passare la Scheda SD come memoria interna?
Grazie
-
salve a tutti,non riesco a fare gli aggiornamenti ufficiali,avevo il bootloader sbloccato e TWRP con root S-Off , ho ripristinato il backup del system image e boot ,ho
messo la recovery stock,ma quando vado a cercare gli aggiornamenti dalle impostazioni mi esce un messaggio " si è verificato un errore imprevisto,il file system potrebbe essere danneggiato. Contattare il supporto HTC per ulteriore assistenza"
A qualcuno è capiatata la stessa cosa? sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
salve a tutti,non riesco a fare gli aggiornamenti ufficiali,avevo il bootloader sbloccato e TWRP con root S-Off , ho ripristinato il backup del system image e boot ,ho
messo la recovery stock,ma quando vado a cercare gli aggiornamenti dalle impostazioni mi esce un messaggio " si è verificato un errore imprevisto,il file system potrebbe essere danneggiato. Contattare il supporto HTC per ulteriore assistenza"
A qualcuno è capiatata la stessa cosa? sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie
Il backup del system e boot l'hai fatto prima di fare il root e soprattutto non abilitando la recovery in scrittura?
-
Quote:
pasudag
Il backup del system e boot l'hai fatto prima di fare il root e soprattutto non abilitando la recovery in scrittura?
Ciao a tutti,si ho risolto nel senso che ho fatto il root,ma adesso non riesco a scrivere sulla partizione di sistema,cioè cerco di integrare gli aggiornamenti delle applicazioni nella ROM o con Titanium backup o con Link2SD e mi dice "fallito" sarò fallito io forse? "mount/dev/block/device cosi c'è scritto .
Come posso risolvere?
Grazie