In genere dopo un major upgrade è sempre consigliato un wipe, magari si è semplicemente buggato e potresti risolvere
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In genere dopo un major upgrade è sempre consigliato un wipe, magari si è semplicemente buggato e potresti risolvere
Stessa sorte degli USA hanno sospeso nuovamente il roll-out in Europa, dovrebbe ripartire tra una settimana
Appena arrivato l'aggiornamento
Ciao a tutti, arrivato anche a me oggi l'aggiornamento 2.41.401.4 (1.19 gb) , qualcuno ha già installato???è la versione stabile??
Si, dovrebbe essere quella, aggiornato a lavoro, ancora non ho fatto un wipe...ma devo dire che è veramente fluido ora il telefono...un'altra miglioria è sul segnale Wi-Fi
Bene, ieri sera ho aggiornato, fatto un ripristino ai dati di fabbrica e tutto gira alla perfezione. Bello veloce, multitasking finalmente, adesso stiamo a vedere come gira con i consumi.
anche se vedo ancora GOOGLE PLAY SERVICE che consuma abbastanza.
io ho aggiornato alla 10.2.91
https://www.apkmirror.com/apk/google...-apk-download/
Problema risolto
Sirioo installando GOOGLE PLAY SERVICE da apk non vado ad aver problemi con garanzia vero??Lo posso fare tranquillamente?? Vedo che ci sono versioni anche più recenti della tua.
Cmq al momento sto provando a vedere come va disattivando i dati in background del Play Service.
Nessun problema di garanzia siamo a livello software ci mancherebbe , anch eio ho visto che sono uscite 2 vers nuove ma io ho testato solo la 10.2.91 , prova prima la mia se vedi migliorie provi anche le altre
la cosa importante scarica sempre la versione xx-x-xx-440-
aggiorna è prova.
Salve a tutti, leggo in giro impressioni sul nuovo aggiornamento a nougat e molti dicono di un miglioramento del wifi ed un incremento del volume dagli speaker. Voi li riscontrate? Io ho aggiornato tramite la Ruu e quindi ho la ...401.3, da htc hanno fatto sapere che le differenze con la 401.4 arrivata via ota, stanno in un fix per l'olanda, ad ogni modo il dubbio mi viene, non c'è un ota che aggiorni dalla .3 alla .4 e francamente mi chiedo come mai, in teoria chi è riuscto ad aggiornare prima del blocco del rollout in olanda adesso non si ritrova come me con la .3 senza quel fix che a loro dovrebbe essere utile?
Avevo aggiornato alla 2.41.401.3 poi ritirata. Della nuova 401.4 non ho ancora avuto avvisi sul mio HTC10. Qualcuno nelle mie stesse condizioni o lo avete già ricevuto tutti ?
No, è proprio questo il punto, non c'è ancora un ota che aggiorni dalla 401.3 alla 401.4 e non si sa se sia previsto. In teoria dovrebbe arrivare, perchè se hanno risolto dei bug relativi alle reti in olanda chi come te è riuscito ad aggiornare prima del ritiro continuerà ad avere questi bug.
UPDATE: Su xda hanno postato prprio oggi la ruu della 401.4
UPDATE 2 il link viene direttamente dal profilo twitter di Graham Wheeler, Product and Service Director @htc EMEA, quindi è ufficiale
https://t.co/3LHINTyhIm
ciao ragazzi
ieri ho finalmente messo mano a questo cellulare, mi è arrivato con Android 6.0.1 e mi segnala l'aggiornamento disponibile 401.4
Posso aggiornare subito? C'è qualche problema?
e soprattutto mi conviene effettuare prima dell'aggiornamento eventuali operazioni di sblocco? ( tipo s-off ecc)
Io ho aggiornato da tempo, e non riscontro nessun problema
Qui T-Mobile...
È arrivato oggi l'aggiornamento ad Android 7.0.
Numero software: 2.41.111.5
Livello patch sicurezza Android: 1 gennaio 2017
Confermo anch'io un deciso aumento di volume degli speaker.
Anche se di ottima qualità io trovo bassino il volume degli speaker
Sono comunque deluso.... ancora fermi gli aggiornamenti "sicurezza" a gennaio 2017.
Aggiornato alla patch di sicurezza di luglio, mi è arrivata poco fa la versione 2.41.401.41
scusate, Per caso sapete se verrà aggiornato a Oreo ?
Dopo i problemi in America ( per chi non lo sapesse era stato rilasciato e subito dopo bloccato l'aggiornamento) Oreo arriva anche i Europa
https://android.hdblog.it/2018/01/18...0-oreo-italia/
Voi aggiornerete ?
Avevo letto che al momento erano partiti gli OTA in America, ma li avevano bloccati per qualche problema...
Edit: aggiornamento arrivato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_D4mPt.jpg
E anche T-Mobile ha aggiornato a Oreo.
È arrivato oggi Android 8.0.0
Numero software: 3.18.111.2
Livello patch sicurezza Android: 1 dicembre 2017
Sono entrato anch'io nell'Olimpo di Oreo.....
Android 8.0.0
Software 3.16.401.2
Livello pacth sicurezza 1 dicembre 2017
Buongiorno, scusate l'intromissione, siccome devo sostituire momentaneamente o devfinitivamente (devo mandarlo in assistenza per dei problemi) il mio LG G5, ho trovato sia Htc one 10 a 234 euro e Htc U Ultra a 248 euro, naturalmente non europei ma nuovi. Vorrei un consiglio su quale dei due dovrei puntare per sostitire il G5, che dia più garanzie di fotocamera, fluidità, display, autonomia e ricezione, grazie
Non è il thread di confronto tra terminali e quindi siamo OT, dandoti una risposta veloce per me prenderei U ultra, htc 10 è un ottimo terminale ma purtroppo il Wi-Fi è un po' sotto la media, poi comunque parliamo già di 2 generazioni diverse, ú ultra è più innovativo con il suo doppio display frontale e poi almeno da quello che vedo nelle varie review online è praticamente perfetto.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
stavo cercando sulla baia un htc 10 usato e ho visto che si trovano sui 200 euro... volevo sapere se i vari dispositivi che vengono venduti come "refurbished" o comunque in ottimo stato sono da considerarsi con la relaese di base, credo Android 6.0, e non aggiornabili agli Android successivi. Immagino che molto probabilmente sia così ma volevo avere un vostro avviso :)
Ho provato a scrivere a venditori ma niente da fare, nessuno sa darmi questa informazione. Un venditore mi ha dato l'IMEI e il numero di serie del dispositivo ma... servono a qualcosa ? Si può capire qualcosa con questi due dati ?
PS: il dispositivo in questione viene dalla Germania.
Grazie mille !
Marco
Mah io personalmente sono contrario prendere un HTC 10 e non aggiornabili visto che siamo arrivati alla versione 8.0 sarebbe un peccato non sfruttare questa possibilità......se vuoi prestazioni simili al 10 puoi andare sull'HTC ULTRA con 50 euro in più hai un buon cellulare.
Ciao
Ciao, grazie il consiglio ... ci avevo dato un'occhiata dopo avevo letto il commento sopra. Sto dando una mano ad una persona, il cellulare non è per me, e le misure dell'UTC Ultra sono troppo grandi. Dovevo stare sui 5 pollici. C'era l'HTC U play da 5,2" ma non mi sembrava meglio dell'M10, mi sbaglio ?