E il browser internet HTC come gira? Voi lo utilizzate su 10?
Ricordo che lo utilizzavo su M7 con soddisfazione, il reflow del testo era comodissimo.
Visualizzazione stampabile
E il browser internet HTC come gira? Voi lo utilizzate su 10?
Ricordo che lo utilizzavo su M7 con soddisfazione, il reflow del testo era comodissimo.
perchè si dovrebbero usare queste versioni che sono più vecchie?
tra l'altro in caso di installazione da recovery custom si risolvono anche i problemi della galleria relativi al permesso di scrittura sulla microSD e il si riesce a fare funzionare la sense input 8
E Htc Music e relativo widget fungono perfettamente su Nougat?
Negli ultimi 5 anni ho posseduto M7 e Lumia 930 e sto valutando se prendere HTC 10 o aspettare 11(lunedi scioglierò i miei dubbi).
Tornare ad HTC senza Browser, Galleria e Player musicale secondo me perde molto.
Intanto ringrazio chi ha creato il thread e chi lo mantiene attivo.
Con delle rom custom ci sono tutte oppure devi caricare con le procedure postate in questo thread
Salve a tutti, ho agiornato il pacchetto di apps Sense per htc 10, aggiornate Galleria e Musica alla v10, alcuni widgets e finalmente la tastiera htc alla v8(pienamente compatibile con i temi). Aggiunti anche il Blocco Schermo, per chi non riusciva più ad aggiornarlo tramite Play Store e Sense Companion, anche se non credo funzioni come dovrebbe. Tutti gli apk sono testati da me su htc 10 e funzionanti correttamente su rom stock nugat, per la Galleria ricordo che la scheda SD non è supportata in scrittura, quindi se salvate le foto su memoria esterna non riuscirete ad eliminarle o modificarle da Galleria Htc. Ricordo che si tratta di apk da installare normalmente, root non necessario, ne recovery ecc...
https://drive.google.com/drive/folde...2c?usp=sharing
Mi dice errore nell'apertura del pacchetto...
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Ma sei un genio! Grazie mille , stavo uscendo matta appresso ad htc music ed htc 10!
Grazie grazie grazie :)