Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francina911
Perfetto...visto cosi sembra che tu utilizzi la modalità gos "prestazioni elevate" se la usi impostalo su risparmio batteria... Se invece non utilizzi quella modalità hai solo avuto un eccessivo ma non drammatico consumo da parte del play services... Un riavvio stabilizzerà la cosa.... Nei prossimi giorni tieni d'occhio la percentuale nel consumo a ore del telefono connesso al wifi in standby.... Per esempio io ho perso il 4% in 8 ore stanotte....
-
Samuele perdona la mia ignoranza, ma come faccio a controllare il consumo del telefono connesso in Wi-Fi in stand by? Sempre dalla schermata dei consumi?
Tu sei riuscito a stabilizzare un po' o no?
Inoltre come è possibile limitare il consumo di Google play service? Mi ricordo che già con lollipop dava fastidio..
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
francina911
Samuele perdona la mia ignoranza, ma come faccio a controllare il consumo del telefono connesso in Wi-Fi in stand by? Sempre dalla schermata dei consumi?
Tu sei riuscito a stabilizzare un po' o no?
Inoltre come è possibile limitare il consumo di Google play service? Mi ricordo che già con lollipop dava fastidio..
Inviato dal mio HTC 10 usando
Androidiani App
Il consumo del gps puoi limitarlo soltanto utilizzando risparmio batteria dentro le impostazioni/posizione.... per il consumo anomalo del WiFi controlla la percentuale prima e dopo alcune ore di stand by
-
Grazie Samuele.. Speriamo in bene! Procedo sempre con modalità aereo e solo Wi-Fi?
-
Quote:
francina911
Grazie Samuele.. Speriamo in bene! Procedo sempre con modalità aereo e solo Wi-Fi?
Androidiani App
Si... La modalità aereo usala solo se necessario... Controlla a vista la perdita di percentuale connessa al solo wifi (3g/4g) spento... Se non perdi troppa percentuale sei nella norma... In una situazione ottimale in 8/10 ore di assoluto standby dovresti perdere massimo un 5% in questa condizione... Qui in questo tuo caso specifico hai avuto un leggero consumo anomalo del google play services (legato sicuramente all'uso del gps in preciosione elevata) se cosi non fosse un riavvio stabilizza la cosa... In base alle tuo ore schermo e ore di utilizzo totale rientri nella norma... Play services a parte che anche a me a volte fa il furbetto...
-
Io ricordo che se era già discusso con lollipop, ma dopo un po' la cosa si era normalizzata.. Vedremo un po', prima ho effettuato il riavvio e disabilitato il GPS da precisione mettendolo in risparmio
-
Quote:
francina911
Io ricordo che se era già discusso con lollipop, ma dopo un po' la cosa si era normalizzata.. Vedremo un po', prima o effettuato il riavvio e disabilitato il GPS da precisione mettendolo in risparmio
Androidiani App
Vedrai che già cosi ne trarrai benefici ;) io imposto la precisione elevata solo ed esclusivamente per usare il navigatore... Se me la dimentico attiva anche a me consuma un filino di troppo..
-
Tutto tornato nella norma: uso normale, staccato alle 04.50 di ieri notte e sono al 32% . Che spavento mamma mia!!
-
Quote:
francina911
Tutto tornato nella norma: uso normale, staccato alle 04.50 di ieri notte e sono al 32% . Che spavento mamma mia!!
Androidiani App
Nemmeno farlo apposta ho la stessa identica percentuale io ora :D hai solo avuto un piccolo consumo anomalo che hai risolto ;) è passata la paura
-
Salve ragazzi, abbiamo risolto nulla per quanto riguarda questo chip? Credo di averlo fallato, in questo mese di utilizzo, causa vacanze lo avevo sempre spento e non avevo notato alcuna stranezza, ma da quando ho ripreso i ritmi si parla di due ore e mezza barra tre ore, non lo posso giustificare, se mi aiuterete a risolvere questo problema ok altrimenti settimana prossima lo metto in vendita.
Ps: stanotte proverò quel test, solo Wi-Fi (dell'albergo) acceso giusto?
http://cloud.tapatalk.com/s/57d58bf2...11-185122.png?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk