Visualizzazione stampabile
-
Test fatto è il risultato è 97%
Intanto stanotte è sceso del 5 % soltanto
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Teat fatto anche io e il risultato é 95.
Ma solo io dopo l'ultimo aggiornamento noto in peggioramento? Lo sto monitorando da qualche giorno e dire che arrivo a 3 ore è tanto.. Prima arrivavo a quasi 5 ore. Come faccio a contattare HTC? Volevo lamentarmi un po'... Grazie
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francina911
Ma solo io dopo l'ultimo aggiornamento noto in peggioramento? Lo sto monitorando da qualche giorno e dire che arrivo a 3 ore è tanto.. Prima arrivavo a quasi 5 ore. Come faccio a contattare HTC? Volevo lamentarmi un po'... Grazie
Inviato dal mio HTC 10 usando
Androidiani App
-
Sbaglio o il Wi-Fi è sempre attivo?
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
francina911
Inviato dal mio HTC 10 usando
Androidiani App
Non noto differenza con il nuovo firmware anzi...non so se sei tra quelli con problemi di consumi anomali ma il nuovo firmware sembra migliore rispetto al passato
http://img15.hostingpics.net/thumbs/...0917000517.png
-
Ciao ragazzi, ho HTC 10 da una settimana, Cid Europeo 034, aggiornato alla 1.90 e reset dopo l'aggiornamento, con i consumi della batteria sembra tutto ok, ieri ho superato le 7 ore di schermo, solo che ho notato che all'inizio la batteria cala molto velocemente, ovvero passa dal 100% al 90 molto rapidamente. Ad esempio stamattina mi sono svegliato alle 5 e vedendo che il telefono era carico l'ho staccato e l'ho spento, quando l'ho riacceso verso le 8 partiva già dal 98%. Stessa cosa gli altri giorni con telefono acceso, in stand by e wi-fi spento in pochi istanti passa al 99 e poco dopo al 98/97. Anche a voi fa così? Io sono abituato con il Sony Z3 Tablet che per i primi minuti di utilizzo continuo la percentuale rimane a 100 e poi scende comunque lentamente.
-
Quote:
sirioo
7 ore di schermo......😮😮 hai un powerbank piuttosto che un htc 10....[emoji3] [emoji3]
-
Quote:
pasudag
7 ore di schermo......���� hai un powerbank piuttosto che un htc 10....[emoji3] [emoji3]
Considera che uso il caricabatterie quick carge 2.0 (del mio ex m9) che ci mette un poco in più a caricare , ma i consumi sono migliorati... la batteria sembra essere meno stressata
-
Quote:
sirioo
Considera che uso il caricabatterie quick carge 2.0 (del mio ex m9) che ci mette un poco in più a caricare , ma i consumi sono migliorati... la batteria sembra essere meno stressata
Io ho caricato con il caricabatterie in dotazione QC 3.0 utilizzare quello da 1Ah del one S non mi sembra il caso :laughing: comunque non capisco se questo comportamento è normale, sembra che dopo l'80% la batteria inizi a scaricarsi più lentamente.
-
Quote:
Shion91
comunque non capisco se questo comportamento è normale, sembra che dopo l'80% la batteria inizi a scaricarsi più lentamente.
Notato anche io..
Da sta sera provo a caricare anche io con il vecchio carica batterie, vediamo come va..
Questo problema mi sta mangiando il cervello