Controlla dopo qualche ciclo di ricarica e non farlo calare sotto il 25%
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, è rientrato oggi il mio HTC, dopo circa 10 gg, e diciamo che vorrei monitorare la situazione, avete consigli? Scarico l'aggiornamento 1.95.xxx?
Vedevo inoltre che usate in molti GSM Battery, ci sono accortezze su come usare l'app? (o basta scaricarla e fa tutto lei?)
Ieri sera staccato all'85% e arrivato poco fa con il 4% (è una cosa che non faccio mai farlo arrivare così in basso ma non potevo caricarlo) fatte 3h 10min di schermo e 30 min di chiamate. Voglio segnalare che un 10-15 % l'ho mangiato questa mattina sotto wifi, fino al 30 % sotto dati mobile, il restante di nuovo sotto wifi vedendo un po' di youtube.
dopo un lungo periodo di prova ho la certezza che con la 1.95 l'autonomia sia calata rispetto a prima, faccio comunque più di 5 ore di schermo, ma prima stavo sulle 6 a volte di più. in oltre nel grafico batteria il Wi-Fi mi risulta sempre attivo anche quando il telefono è spento a differenza di prima. Dovrei fare un reset e vedere se cambia qualcosa visto che dopo l'installazione della 1.95 non l'ho fatto.
Forse ti conviene fare un reset è sempre consigliato in questi casi , comunque se non vuoi tenere il wifi attivo con display spento basta andare in impostazioni - wifi - avanzate è modifichi la voce "Mantieni il wifi attivo quando in modalità sospensione" da sempre a "mai" o "solo quando collegato"
A breve comunque uscirà un nuovo firmware con la versione 1.95.401.4
altra cosa che puoi provare ma hai bisogno del root e del app root explorer di disabilitare ipv6 andando in
proc / sys / net / ipv6 / conf / wlan0 / disable_ipv6
modificando il valore da 1 a 0 , salvare e riavviare il dispositivo
controlla se ti agganci a wifi diverse se il valore cambia , se hai possibilità a casa disabilità dal router ipv6
Se sta per arrivare un aggiornamento allora mi sa che il reset mi conviene farlo dopo, cambiare la modalità di sospensione WiFi non mi sembra il caso poichè si rischia di perdere notifiche a display spento, vorrei che il WiFi risultasse spento quando lo spengo effettivamente, non quando spengo il display. Per il resto non ho il root e per adesso non ne sento la mancanza.
Allora sei apposto così. Bye