Visualizzazione stampabile
-
[INFO] HTC Desire 310
i
| Thread di riferimento per discussioni e richiesta di informazioni su HTC Desire 310 |
Notizia su Androidiani.com: HTC presenta Desire 310: massima performance, massimo valore
Prodotto sul sito HTC: HTC Desire 310
Caratteristiche tecniche
- Display da 4.5″, FWVGA
- CPU quad-core da 1.3 GHz
- 1 GB di RAM
- 4GB di storage (espandibile sino a 32 GB tramite slot microSD)
- Android 4.2 con Blinkfeed
- Fotocamera posteriore da 5 MP con fuoco fisso e registrazione video FullHD 1080p
- Fotocamera anteriore VGA
- Galleria con Video Highlights
- Connettività: jack audio da 3.5mm, Bluetooth 4.0, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, GPS + GLONASS
- Rete: 2G/ 2.5G – GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz. 3G – UMTS/ HSPA: 900/2100 MHz HSDPA 21, HSUPA 5.76
- Regular SIM
- Sensori: accelerometro
- Batteria integrata da 2000 mAh
- Autonomia in chiamata sino a 11 ore in 3G
- Tempo di standy by: sino a 852 in 3G
- Dimensioni: 131.44 x 68.03 x 11.25 mm
- Peso: 140 grammi
- Formati audio supportati in riproduzione: .wav, .mp3, .xmf, .amr, aac .wma (Windows Media Audio 9)
- Formati audio supportati in registrazione: .amr, .aac
- Formati video supportati in riproduzione: .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), H. 263, H.264
- Formati video supportati in registrazione: .mp4, H. 263, H.264
Prezzo previsto: 149€
Uscita prevista: Aprile 2014
-
post riservato in caso di necessità
-
si ha già un immagine di sistema della versione internazionale?
-
Buongiorno,
l'ho visto su l'amazzone .DE a 140€ e si trova anche sui market italiani online a 160€. Non è male come prezzo guardando le caratteristiche, no? Possibile che non abbia il sensore di luminosità?
-
ma non ha il led per la fotocamera???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
ma non ha il led per la fotocamera???
Il flash? No non c'è..
-
Un vero peccato per il pezzo e ciò che offre sarebbe stato il top.
-
Il prezzo di lancio non è male (attualmente a 149 euro o anche qualcosa meno) nonostante qualche evidente e grossa pecca ?
Nessuno ha ancora avuto di provarlo/visionarlo dal vivo e con mano proprie ?
-
Quote:
IlMentitore
Il prezzo di lancio non è male (attualmente a 149 euro o anche qualcosa meno) nonostante qualche evidente e grossa pecca ?
Nessuno ha ancora avuto di provarlo/visionarlo dal vivo e con mano proprie ?
Io lo sto considerando per regalarlo al figlio maggiorenne; un giga di ram, batteria da 2000, schermo anche troppo grande, pero' no autofocus cosa comporta? No selfie? ;-) e forse anche no video decenti ...?
-
Quote:
fanless
Io lo sto considerando per regalarlo al figlio maggiorenne; un giga di ram, batteria da 2000, schermo anche troppo grande, pero' no autofocus cosa comporta? No selfie? ;-) e forse anche no video decenti ...?
Considerando che la generazione di oggi punta ai selfie direi che di questo terminale mi scoraggia un pò la fotocamera anteriore VGA (640*480px). Sarei curioso di vedere qualche foto scattata.
-
Anche io sarei curioso, pero' vista poi la qualita' con cui te le ritrovi sui social non sara' una cosi' grave mancanza; piuttosto mi aspetto che funzioni bene il gps e che la batteria sia realmente come dichiarato.
-
Io l'ho comprato per un regalo e ho avuto modo di testarlo, e devo dire che funziona molto bene, è molto fluido e scattante, anche il display non è affatto male. Si l'unica pecca è la fotocamera che non è buonissima ma neanche scarsissima. Comunque devo dire (da possessore di Note 2) che è davvero un bel terminale per quel prezzo comparato con altri telefoni che vengono venduti allo stesso prezzo. Ho provato anche diversi giochi e funzionano molto bene, non si bloccano mai , l'ho stressato con asphalt 8 e funzionava abbastanza bene. Altra piccola pecca è la poca memoria. Spero solo che faranno un aggiornamento a kitkat che lo renderebbe ancora più performante, ma fidatevi che già lo è da se. Spero di esservi stato d'aiuto :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ma ha il sensore di luminosità ed il led di stato??
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Sensore di luminosità non credo.. mentre il led non ricordo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Pare che in realtà abbia il sensore di luminosita, ma per il led nessuno sa ancor niente
-
HTC Desire 310
Salve a tutti, ho comprato da poco il nuovo HTC desire 310. Ma già sento la necissitá di eseguire il root. Cercando sul web ho trovato ben poco quindi mi rivolgo a qualcuno più esperto sperando di trovare un modo per eseguirlo correttamente.
Grazie per l'attenzione :)
Edit:
Ho provato a eseguire il tutto con "Root Genius" ed è andato tutto liscio. Ora nel menu compare l'app "King User" e facendo un test con root checker confermo la riuscita. Ecco come:
-Backup della stock rom (in caso di brick)
-debug usb on (Impostazioni> Opzioni Sviluppatore> debug usb)
-Ora andate su info dispositivo e cliccate velocemente 7 volte sulla voce "Numero Build". Ora siete sviluppatori!
-Non ci resta che installare i driver adb sul pc e collegare il terminale.
-Scaricate Root Genius ed eseguitelo come amministratore, lasciate completare l'installazione di tutti i driver.
-Se tutto è andato liscio il dispositivo verrà riconosciuto da root genius e basterà un semplice click su "root" per completare.
-
Ciao castoro92, puoi confermarci se ha il sensore di luminosità ambientale ed il led di notifica? Magari giroscopio ecc. Grazie mille
-
Per le info sui sensori e non solo, puo' installare l'app CPU-Z. Ciao.
-
ciao,
anch'io ho comprato il 310 se non ti dispiace ti dovrei fare due domande:
1)come faccio a fare il backup della stock?
2) quali sarebbero i driver adb da installare sul PC?
ti ringrazio per una eventuale risposta
-
Quote:
alboo
Ciao castoro92, puoi confermarci se ha il sensore di luminosità ambientale ed il led di notifica? Magari giroscopio ecc. Grazie mille
Quote:
mizioben
ciao,
anch'io ho comprato il 310 se non ti dispiace ti dovrei fare due domande:
1)come faccio a fare il backup della stock?
2) quali sarebbero i driver adb da installare sul PC?
ti ringrazio per una eventuale risposta
Ciao, io non so risponderti, ma nel frattempo ti va di chiarirci le dee in merito a sensori e led? (vedi post precedenti)
grazie, ciao!
-
nessuno può dirci se ha il led di notifica? il sensore di luminosità è confermato che nn ce l'ha perchè in una recensione è stato detto. ma il led proprio nn so...
-
Mi hanno regalato ieri questo dispositivo e no, non ha il led di stato.
-
A prima vista sembra molto bello, elegante, solido e molto leggero.
Le caratteristiche promettono bene, il gps è buono e risulta fluido. La batteria ha tirato per tutto il giorno, nonostante l'uso intenso.
Per quanto riguarda la fotocamera, sinceramente, mi ha un pò deluso!..5mpx e non dimostrarli, che peccato! Come già detto non ha nè autofocus nè flash.
Altra pecca, per quanto mi riguarda, impossibilità di spostare le app su scheda sd, ho scaricato delle applicazioni, ma nulla. Per me è un grosso difetto. Per ora sembra reggere le mille app che ho installato, ma ho il terrore che a lungo andare i 2gb, circa, che ho a disposizione siano un pò pochini.
Infatti sto seriamente pensando di restituirlo e fare cambio, con un altro dispositivo! Per fortuna ho ancora qualche giorno per pensarci su ;)
-
Con quali programmi e files posso fare il root?
-
[quote name="pinkcat2" post=5725088]A prima vista sembra molto bello, elegante, solido e molto leggero.
Le caratteristiche promettono bene, il gps è buono e risulta fluido. La batteria ha tirato per tutto il giorno, nonostante l'uso intenso.
Per quanto riguarda la fotocamera, sinceramente, mi ha un pò deluso!..5mpx e non dimostrarli, che peccato! Come già detto non ha nè autofocus nè flash.
Altra pecca, per quanto mi riguarda, impossibilità di spostare le app su scheda sd, ho scaricato delle applicazioni, ma nulla. Per me è un grosso difetto. Per ora sembra reggere le mille app che ho installato, ma ho il terrore che a lungo andare i 2gb, circa, che ho a disposizione siano un pò pochini.
Infatti sto seriamente pensando di restituirlo e fare cambio, con un altro dispositivo! Per fortuna ho ancora qualche giorno per pensarci su ;)[/QUOTE]Errato quello che dici, dalle impostazioni puoi scegliere dove installare i programmi (sulla memoria del telefono o su sd card) guardate qui la recensione che vi fa vedere tutto bene dell'HTC Desire 310.
http://htc.hdblog.it/2014/06/12/HTC-...ione-HDblogit/
Secondo me per il prezzo e in sostanza, se uno deve fare l'essenziale, il telefono è ottimo ed è anche bello.
.
-
Salve ragazzi,
ho acquistato questo smartphone per fare un regalo alla mamma,
(in casa abbiamo già avuto un htc desire Z), ma non capisco perchè
se lo collego al PC e apro HTC sync manager per aggiornare e fare un
backup quest'ultimo non trovi/riconosca il telefono....
che devo fare?
Grazie!
-
Ciao a tutti.
È vero che questo terminale soffre di un problema di riavvio continuo in determinate condizioni?
-
Ciao,
Io l'ho regalato a mia madre e, per ora non segnalo nessun problema, è un telefono senza particolari pretese che che fa il suo dovere.
-
Ho comprato questo smartphone pochi giorni fa.
L'ho trovato subito uno smartphone di ottime prestazioni (grazie al quad-core ed al giga di RAM) per quello che costa. Batteria Ok. Audio ok.
Per quanto riguarda le cose poco piacevoli: niente sensore di luminosità, niente autofocus, niente flash, solo 2 GB per le apps (ma queste cose le sapevo)
Il problema grave che ho riscontrato riguarda le fotocamere:
- quella principale (5 Mpx) mi fa delle foto da sfocate con aloni...:(
- quella secondaria (0.3 Mpx) per le foto va bene, ma quando provo a fare un video, la luminosità si abbassa di brutto ed i video escono tutti scuri (anche mettendomi a due centimentri da una lampadina)
Lo porterò in assistenza, ma giusto per curiosità anche a voi la fotocamera secondaria da il mio stesso problema?
-
L'ho regalato a mia mogle da qualche gionro e devo dire che è un'ottimo terminale soprattutto in rapporto al costo: a 129 euro è impossibile trovare di meglio.
Bello schermo, ottima reattività, fluido, mancano led di stato e flash, la qualità delle foto con luce sufficiente è discreta, un telefono ottimo per chi non è uno smanettone e bada alla sostanza.
La cosa che forse manca di più è la possibilità di spostare le app sulla SD senza rootarlo, ma per un uso "normale" non è un vero problema.
-
Ciao a tutti, ho comprato questo cellulare poco tempo fa con la promozione Wind. Mi piace molto, ed è adatto alle mie esigenze visto che ho già un Tablet per le applicazioni più dispendiose e esigenti in termini di dimensioni.
L'unico dubbio che ho riguarda il "disco di scrittura predefinito". Ho letto in varie recensioni che esiste la possibilità di mettere la microSD come disco predefinito di scrittura. Ecco, ho preso una microSD da 4 Giga ma in ogni caso il cellulare installa le app sulla memoria del telefono (di 2 giga).
Ne sapete qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente :)