CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vibrazione HTC desire 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vibrazione HTC desire 500

    Stamattina all'improvviso il cellulare ha smesso di vibrare, l'ho riavviato, ho tolto la batteria, sono andato nelle impostazioni ma niente, non vibra più... A qualcuno è capitato qualche cosa di simile? Mi sa che mi toccherà mandarlo in assistenza purtroppo.
    Ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma purtroppo sembrerebbe essere un problema hardware.
    Ah poi vorrei sapere da alboo quanto tempo ci ha messo il tuo HTC a tornare nelle tue mani dopo averlo mandato in assistenza?
    Ultima modifica di jumboss; 10-11-13 alle 12:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss
    Stamattina all'improvviso il cellulare ha smesso di vibrare, l'ho riavviato, ho tolto la batteria, sono andato nelle impostazioni ma niente, non vibra più... A qualcuno è capitato qualche cosa di simile? Mi sa che mi toccherà mandarlo in assistenza purtroppo.
    Ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma purtroppo sembrerebbe essere un problema hardware.
    Ah poi vorrei sapere da alboo quanto tempo ci ha messo il tuo HTC a tornare nelle tue mani dopo averlo mandato in assistenza?

    Ciao,mi spiace ma a me nn ha mai dato problemi simili alla vibrazione. Mica ti è caduto qualche volta? Cmq l'assistenza ha impiegato giusto 3 settimane. Fammi sapere


    Inviato da htc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alboo per il post:

    jumboss (11-11-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    3 settimane? Pensavo ci mettessero una quindicina di giorni al massimo. Mi toccherà comprare un adattatore minisim-sim.
    Si, caduto mi è caduto un paio di volte, ma molto prima che il cellulare smettesse di vibrare, nel senso che dopo che mi è caduto ha continuato a funzionare correttamente, poi dal nulla ha smesso.
    Stamattina non ho potuto portarlo al negozio perchè è chiuso il lunedì, quindi lo porterò domani.
    Grazie per l'informazione.
    Portato oggi, speriamo che questi 20 giorni passino in fretta, perchè nel tentativo di sistemare il mio vecchio 5800 l'ho rotto ed in più avevo già venduto il mio galaxy ace, quindi mi ritrovo con un siemens del 2004...
    Ultima modifica di jumboss; 12-11-13 alle 18:58

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti è arrivato dall'assistenza

    Inviato da htc

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No, ma d'altronde non sono ancora passate nemmeno 2 settimane, l'ho portato 2 martedì fa, e mi è stato confermato ovviamente quello che mi hai detto tu, ovvero una ventina di giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy