Dovremmo creare una petizione in inglese e metterla su siti di telefonia sia italiani che di altri paesi così da raggiungere molte firme e tutto, dopo di che mettere in mezzo anche HTC e vedere che dicono.
Visualizzazione stampabile
Dovremmo creare una petizione in inglese e metterla su siti di telefonia sia italiani che di altri paesi così da raggiungere molte firme e tutto, dopo di che mettere in mezzo anche HTC e vedere che dicono.
Io l'ho creata in italiano, perché HTC lo capisce
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
No la capiscono, io l'ho messa su xda e l'hanno capita tutti(lì ci sono persone in tutto il mondo).Firmate: http://www.change.org/it/petizioni/s...ng-galaxy-core
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
oggi su facebook, HTC mi ha scritto "This is rolling out, thanks for your patience" speriamo bene.....
Dici sul serio? Speriamo bene!
si... vai sul gruppo facebook HTC ( non HTC italia), cerca tra gli ultimi post..... comunque da quel che ho letto, se sarà come per l'HTC one, non ci saranno grossi cambiamenti...
Concordo, ma è più che altro un fatto di principio, uno smartphone appena uscito non può essere abbandonato. Scusa potresti indicarmi il link di Facebook di HTC? Grazie mille!
https://www.facebook.com/HTC?fref=ts concordo con te
Non trovo il post, non si sono sbilanciati sulle tempistiche vero? Io sto seguendo xda per custom rom, se so qualche cosa vi aggiorno.
Il post è questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MviP3.jpg
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Grazie, allora non ci resta che attendere.
perfetto speriamo bene...
Eh si speriamo bene, ma più che altro speriamo che non abbiano risposto così solo per farci stare zitti per un Po...
Beh semmai qualcun altro potrebbe provare a chiedere di nuovo a HTC per un'ulteriore conferma, solo che io non ho Facebook, chi potrebbe farlo?
Ieri è stato chiesto più volte ad hanno sempre risposto più o meno così, invece su HTC italia dicono di non sapere ancora niente e di controllare sul sito per maggiori informazioni (informazioni che non ci sono).
Ok, allora non ci resta che sperare nelle informazioni che sono state fornite da HTC International
Io ho chiesto e mi hanno risposto di guardare sul loro sito dove c'é lo stato degli update
E qui mi sa che hanno già cambiato idea... :(
In genere rispondono così, ma poi andando a vedere sul sito non c'è nienete riguardo al desire 500...
il sito è questo HTC Software Updates | HTC United Kingdom
Ecco appunto nello stato di aggiornamento kitkat non viene citato il desire 500
Appunto... Oh comunque io spero sempre nella risposta che era stata data a Giovanni
Ovvio... (Anche se un noto detto non fa fare una bella fine a chi vive sperando XD )
dal sito mi pare di capire che sotto la scritta : Android 4.4 KitKat® Update Status for other HTC Smartphones...
C'è la lista degli htc che lo hanno ricevuto non di quelli che lo riceveranno... quindi secondo me c'è ancora speranza di vedere il desire 500 in quella lista...
aaaaaaa giusto chi vive sperando muore caaaaaaaaaaaantando... per non dire altro XD rotfl
Bene dai al limite continuiamo a rompere i @ ad HTC su Facebook fino a quando non si avranno notizie più precise. Aspettiamo e crediamoci (visto il detto è meglio lasciar perdere sperare :D )
Esatto. Dai continuiamo a sperare, anche se non dobbiamo crederci troppo...
io aspetto ancora un po e se non salta fuori nulla, vendo il dispositivo, anche perchè con la boiata di circa 1 gb risicato libero per le applicazioni su memoria interna ed ho spostato lo spostabile su sd e gli aggiornamenti non me li fa fare perchè non c'è spazio mi sta facendo sfavare non poco.
Stessa situazione... Lo spazio scarseggia veramente, ma con kit kat non è che sarà ancora peggio ?
Ma non esiste una bella custom rom 4.4.2? Avevo un Samsung s plus che potevo aggiornare alla ROM che volevo. Per questi HTC non c è sviluppo?
Per gli HTC si ce ne sono parecchie di rom, tranne che per il desire 500... Su xda c'è qualche rom 4.1.2 moddata ma nulla di più.
Con il galaxy ace anche io cambiavo rom ogni 12 ore...
Almeno è già qualcosa. Anche se non le trovo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2597314
Ecco qui ci sono 2 rom
Io da quello che ho capito da XDA ci sarebbe l'utente dummie99 che sta cercando di fare la cyanogen mod per il desire 500.... Mi sbaglio o ho letto bene?
Si, qualcuno che ci sta provando c'è, ma non so chi sia e non so nemmeno se ci riesca...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wrYiF.jpg
Secondo voi il mio desire 500 consuma troppa batteria?
Mi sa che è un problema comune a tutti, perché anche il mio dura poco e proprio per questo ieri ho comprato un battery bank della Mediacom a 15€ all'Expert, appunto perché il mio Desire 500 mi ha già lasciato troppe volte a piedi durante la giornata
La cosa strana è che il miliamperaggio è negativo... Dovrebbe essere positivo...
Ma penso che l'app monitori quanta energia viene consumata in quel momento, però non ne sono sicuro