Visualizzazione stampabile
-
ad oggi è stata trovata una soluzione valida per aumentare la memoria?
quella di lelemito non è una buona soluzione poichè la memoria resta troppo poca
rimpiango il giorno che l'avevo comprato... mi ero documentato 4gb di memoria interna... ma non era riportato che 3 erano per il sistema senno non l'avrei mai preso!!!:O
-
Se qualche bravo sviluppatore dedicasse un po' di tempo su questo terminale e riuscisse a cambiare la tavola delle partizioni forse si risolverebbero tanti problemi a quei sfortunati (come me ) che si ritrovano questo terminale con poche applicazioni installate e non si riescono neanche ad aggiornare le applicazioni dal play store,
(bisogna disinstallare e poi installare l' ultima versione)
Me ne trovo pentito...
Ho piu' applicazioni sul mio vecchio Desire Hd con solo 1,5 Gb di memoria interna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupak
Se qualche bravo sviluppatore dedicasse un po' di tempo su questo terminale e riuscisse a cambiare la tavola delle partizioni forse si risolverebbero tanti problemi a quei sfortunati (come me ) che si ritrovano questo terminale con poche applicazioni installate e non si riescono neanche ad aggiornare le applicazioni dal play store,
(bisogna disinstallare e poi installare l' ultima versione)
Me ne trovo pentito...
Ho piu' applicazioni sul mio vecchio Desire Hd con solo 1,5 Gb di memoria interna...
guarda io ho risolto. finita la garanzia ho rootato partizionato la sd ed ho installato link2sd Pro
al momento conto la bellezza di 70 app
spazio libero nella partizione di sistema 900mb
usato tra quelle gia nella sd e quelle nella pratizione ext 1,50gb
alcune tipo le app di sistema le ho lasciate sulla memoria del telefno
i widget e il launcher non che link2sd è sulla partizione di sistema
ho disinstallato e disattivato play music film libri etc
al momento non riscontro particolari rallentamenti
prima non potevo permettermi cosi tante app!
-
Basta creare la partizione ext4 sulla microsd e link2sd pro Funziona ?
-
Quote:
lupak
Basta creare la partizione ext4 sulla microsd e link2sd pro Funziona ?
Per prima cosa devi ottenere i permessi di root installare una recovery .
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema di questo terminale :lol: , ed ora non sono più frustrato dalla mancanza di spazio e problema vari.... :lol:
Ho preso il Htc Desire 500 e con grande violenza l'ho sbattuto sul pavimento... :angry: si è frantumato in vari pezzi, ora ha memoria da vendere .
Saluti Fumaiolo.
-
Quote:
fumaiolo
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema di questo terminale :lol: , ed ora non sono più frustrato dalla mancanza di spazio e problema vari.... :lol:
Ho preso il Htc Desire 500 e con grande violenza l'ho sbattuto sul pavimento... :angry: si è frantumato in vari pezzi, ora ha memoria da vendere .
Saluti Fumaiolo.
è come bruciare soldi piu tosto potevi rivenderlo su ebay contento tu! cmq io con link2sd sto da favola non ho piu avuto problemi di memoria l'unico problema e che ogni tanto all'avvio mattutino non legge lo script di link2sd e devo riavviare ma succede una volta su 3 e per quello che lo spengo io va piu che bene!
-
Ciao a tutti, ho fatto il root al telefono e installato link2d pro ma non riesco proprio a montare la seconda partizione ext della sd.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie a tutti
-
Quote:
nightsun
Ciao a tutti, ho fatto il root al telefono e installato link2d pro ma non riesc:laughing:o proprio a montare la seconda partizione ext della sd.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie a tutti
Con che programma hai Patrizionato la sd? E in che formato ext3 o 4?
-
Grazie mi e' stato utile , anche se intanto ho cambiato cell...
:noword: