CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Brutto font su Nameless 7.3 build 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Brutto font su Nameless 7.3 build 3

    Avete provato ad aggiornare alla nameless 7.3 build 3? Sono passato a questa versione dalla 7.2 build 5 (o 8, non ricordo), e l'unico odioso inconveniente che ho subito riscontrato sono i fonts di sistema. Il font non è quello a cui ero avvezzo, ora c'è un font simile ma più stretto: in pratica credo si possano scrivere frasi più lunghe, in ogni rigo, prima di andare a capo (ma roba di qualche carattere) ma è meno leggibile dell'originale.
    Come ripristino il font originale? E chi sa dirmi quale fosse e come faccio a capire quale font sta ora girando? Nel menù della configurazione, in display, c'è solo la possibilità di cambiarne la grandezza (ho provato e non va bene). Nella customiser V5 non mi sembrava di aver visto questa opzione. Chi può aiutarmi?
    Ultima modifica di Fank; 17-03-13 alle 17:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    Chi può aiutarmi?
    inizio a rispondermi da solo, è il font della nuova sense 5. Ci sono delle applicazioni per cambiare il font di sistema (HTC Desire C Tips and Tricks – Change your default font), ma vorrei capire esattamente quale sia quello che è utilizzato al momento: entrambele versioni usano un "roboto", ma hanno delle differenze, quello della 5 è più stretto (condensed) (Roboto font and the new design philosophy of Android 4.0, Ice Cream Sandwich)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e finisco di rispondermi e risolvere da solo. Ho contattato il tipo che sviluppa la nameless in privato (non posso scrivere sul forum) e senza alcun commento mi ha inviato un link per scaricare i default fonts. Potete trovare il download su [ROM] HTC Desire C Nameless ROM v7.3 Build 4[GSM-no-NFC] - Page 100 - xda-developers è il post #996

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    con la nameless 7.3b4, l'ultima prodotta a dire dello sviluppatore, c'è di nuovo il solito font delle precedenti versioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy