Problemi navigatore off line e non solo .....help me please !!!
Salve a tutti
1) Ho un gravoso problema. Ho scaricato prima Navit (con mappa italia) e poi Locations....in entrambi il navigatore (tramite GPS) non riesce ad individuare dove sono mi viene mostrata una schermata bianca !! Premetto che lo smartphone l'ho comprato da un sito tedesco (redcoon)...ora mi domandavo non è che le impostazioni del satellite sono differenti e quindi devo cambiare qualcosa?? E se si cosa?
Con internet (attraverso pass-trough) riesco a navigare tranquillamente con maps senza alcun problema off line invece no ! Ho settato tutto per benino (GPS,wifi) tutto attivato ma nulla !
2) IL METEO: non riesco + ad aggiornare il meteo e la mia posizione sia GPS sia online...fino a 2 gg fa avevo l'icona spettacolare del sole che si alternava con la luna al centro del mio desire ma da 2 gg a sta parte nulla. provo a fare sincronizza tutto con il sync ma niente. A proposito non riesco a sincronizzare il mio calendario e il mio sync da un momento all'altro ha cambiato lingua ! (dopo aver riscontrato problemi l'ho disinstallato e reinstallato,inizio tutto ok poi questo) :o
DETTO CIO' è VERAMENTE SPETTACOLARE COME SMARTPHONE ANCHE SE DALLA MIA DESCRIZIONE SEMBRO UN PO' CATASTROFISTA ! :O
GRAZIE MILLE AIUTO !!!