Visualizzazione stampabile
-
Gps navigation
Sto cercando di installare "SYGIC Gps Navigation" ma il Market android dice che non è compatibile con il dispositivo DHD rom 3.12.405.1(ultima) permessi di root ottenuti con UNLOCKER ROOT. Ho provato a togliere il root mail market dice sempre no. Qualche consiglio ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tk5
Sto cercando di installare "SYGIC Gps Navigation" ma il Market android dice che non è compatibile con il dispositivo DHD rom 3.12.405.1(ultima) permessi di root ottenuti con UNLOCKER ROOT. Ho provato a togliere il root mail market dice sempre no. Qualche consiglio ? Grazie
mi sembra strano .ci dev'essere qualcosa che non va'
lo uso con qualsiasi rom da sempre e non c'è mai stato problema ,poi la compatibilta' è assoluta visto che funziona anche con le rom ICS
secondo me devi reinstallare la rom facendo un wipe data factory reset da recovery e vedrai che funzina tutto
-
non vorrei che si sia modificato qualcosa nel build.prop...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
si infatti, ho modificato la densità portandola a 260 e cambiato caratteri con TOLBOX. Per riportare la densità di default non ci sono problemi , se dipende anche dal carattere non so quale sia il suo default, oppure cosa mi consigli per tornare al default della rom.
grazie davvero
-
Quote:
Daddi89
non vorrei che si sia modificato qualcosa nel build.prop...
mi ero dimenticato il rep
-
fatto wipe, tutto al posto. Secondo te posso cambiare font con uno proposto da App Manager e lascio stare la densità Grazie
-
Quote:
linux33it
mi sembra strano .ci dev'essere qualcosa che non va'
lo uso con qualsiasi rom da sempre e non c'è mai stato problema ,poi la compatibilta' è assoluta visto che funziona anche con le rom ICS
secondo me devi reinstallare la rom facendo un wipe data factory reset da recovery e vedrai che funzina tutto
Quotato, grazie
-
Edita il messaggio così da non fare più post di fila..
Cambiare font non dovrebbe creare problemi,la densità si...
-
Approfitto per un'altra cosa, allora come posso fare per aumentare un Po' il carattere ?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App