Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
credo di non aver capito su cosa non sei d'accordo ...anche perchè non ho espresso opinioni ,ho solo fatto delle constatazioni...
comunque...:
Dagli un attimo di più attenzione a quello che ho scritto, si capisce abbastanza bene
Quote:
linux33it
ne sei sicuro? ;)
non c'è niente che non sia gestito da software,quello che gestisce tutte la parte ricetrasmittente è la "radio",un software che viene costantemente aggiornato da HTC per adeguealo al S.O. il quale al suo interno tutto puo influire con la buona o cattiva qualita' dei segnali nessuno escluso(non so cosa intendi con criptato) basti pensate solo all'importanza fondamentale del kernel o del R.I.L. per fare due esempi ,per capire quanto la tua affermazione sia totalmente priva di fondamento
La rom originale in un cellulare appena acquistato non dovrebbe aver bisogno di alcun tipo di smanettamento o sbaglio? Se tu ti compri un Mercedes ed il giorno dopo scopri che ha problemi imputabili alla stabilità e non dovuti alla tua guida che fai? Vai dal gommista a montarci le gomme piu larghe perché la macchina ha problemi? oppure vai dalla Mercedes dicendo che la macchina non era quello che ti aspettavi? Ricordiamoci che ogni tipo di modifica effettuata al desire hd fa si che esca di garanzia...
Quote:
linux33it
altra affermazione assolutamente non vera: ;)
basta avere installato un kernel adeguato e una semplice applicazione come "callrecorder" per registrare tutte le conversazioni telefoniche (e non) che si vuole addirittura in automatico senza interventi,ma comunque non mancano decine di altre soluzioni.....
Sulla parte radio spero davvero che hai ragione, e ti spiego subito il perché, io personalmente senza essere root non sono mai riuscito a registrare una semplice chiamata se non con qualità scadentissima e registrata dal vivavoce, perché registra dal microfono, in pratica non riesce a prendere l'audio dallo speaker.. sono root da qualche giorno... Vedremo se qualcosa è realmente cambiata. Ti farò sapere ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Quote:
La rom originale in un cellulare appena acquistato non dovrebbe aver bisogno di alcun tipo di smanettamento o sbaglio? Se tu ti compri un Mercedes ed il giorno dopo scopri che ha problemi imputabili alla stabilità e non dovuti alla tua guida che fai? Vai dal gommista a montarci le gomme piu larghe perché la macchina ha problemi? oppure vai dalla Mercedes dicendo che la macchina non era quello che ti aspettavi?
hai detto bene: "non dovrebbe aver bisogno...." ma è un fatto che purtroppo non è cosi'....ma nessuno ti vieta di tenertelo com'è
Quote:
Ricordiamoci che ogni tipo di modifica effettuata al desire hd fa si che esca di garanzia...
anche questa affermazione è priva di fondamento
argomento gia' trattato e che ho smentito con i fatti decine di volte,qualsiasi operazione via software non invalida nessuna garanzia che,in ogni caso ti ricordo,non è quella di HTC ma quella legale del negoziante....senza contare che gli strumenti per sbloccare il DHD sono, da qualche tempo, forniti dalla stessa HTC...sei solo informato male....
Quote:
Sulla parte radio spero davvero che hai ragione, e ti spiego subito il perché, io personalmente senza essere root non sono mai riuscito a registrare una semplice chiamata se non con qualità scadentissima e registrata dal vivavoce, perché registra dal microfono, in pratica non riesce a prendere l'audio dallo speaker.. sono root da qualche giorno... Vedremo se qualcosa è realmente cambiata. Ti farò sapere
non è che devi sperare ... che le cose stiano cosi è un fatto,ti pare che ti racconterei delle balle?? ;)
diverso è il fatto che tu "non sia riuscito" che non ha niente a che vedere con quello che è fattibile,
..ti ringrazio comunque per il fatto che mi farai sapere....;)
-
Quote:
linux33it
hai detto bene: "non dovrebbe aver bisogno...." ma è un fatto che purtroppo non è cosi'....ma nessuno ti vieta di tenertelo com'è
Quote:
linux33it
anche questa affermazione è priva di fondamento
argomento gia' trattato e che ho smentito con i fatti decine di volte,qualsiasi operazione via software non invalida nessuna garanzia che,in ogni caso ti ricordo,non è quella di HTC ma quella legale del negoziante....senza contare che gli strumenti per sbloccare il DHD sono, da qualche tempo, forniti dalla stessa HTC...sei solo informato male....
È vero che gli strumenti oggi sono forniti dalla stessa htc ma è anche giusto dire che htc stessa prima che noi effettuiamo il root del device ci informa e chiede infatti l'accettazione di una serie di norme li descritte.
Quote:
linux33it
non è che devi sperare ... che le cose stiano cosi è un fatto,ti pare che ti racconterei delle balle?? ;)
diverso è il fatto che tu "non sia riuscito" che non ha niente a che vedere con quello che è fattibile,
..ti ringrazio comunque per il fatto che mi farai sapere....;)
Per mia curiosità ho cercato nel market il call recorder ma non mi fido molto.. ne hai qualcuno che mi consigli maggiormente? Ho visto che hanno poche stelline quelli trovati con la voce call recorder...
-
Quote:
peppect84
È vero che gli strumenti oggi sono forniti dalla stessa htc ma è anche giusto dire che htc stessa prima che noi effettuiamo il root del device ci informa e chiede infatti l'accettazione di una serie di norme li descritte.
Per mia curiosità ho cercato nel market il call recorder ma non mi fido molto.. ne hai qualcuno che mi consigli maggiormente? Ho visto che hanno poche stelline quelli trovati con la voce call recorder...
Infatti htc spesso confonde con comunicati contraddittori, non ha senso infatti fornire strumenti e contestualmente sconsigliarne l'uso ma questo non ha comunque nessuna valenza legale sul valore della garanzia
Per il callrecorder penso anche io che quelli sul market non siano molto validi ma non li ho mai provati, quello di cui parlo è fornito insieme a kernel opportunamente realizzati per garantire assoluta stabilità e prestazioni, serve ovviamente che il DHD sia sbloccato (ma non col sistema htc)
-
Quote:
linux33it
Infatti htc spesso confonde con comunicati contraddittori, non ha senso infatti fornire strumenti e contestualmente sconsigliarne l'uso ma questo non ha comunque nessuna valenza legale sul valore della garanzia
Per il callrecorder penso anche io che quelli sul market non siano molto validi ma non li ho mai provati, quello di cui parlo è fornito insieme a kernel opportunamente realizzati per garantire assoluta stabilità e prestazioni, serve ovviamente che il DHD sia sbloccato (ma non col sistema htc)
Mi hai fatto confondere :) perdona la mia domanda ma se il dispositivo è stato sbloccato con un metodo ufficiale o è stato sbloccato con un metodo users cosa cambia? L'importante non è il risultato? Magari saranno sbloccati con metodi differenti ma alla fine arriviamo entrambi allo stesso fine... Penso :)
Aggiungo: utilizzo attualmente Rom Revolution HD 7.0... Il resto non è stato toccato "radio e ril"
Sono s-off. La radio è la 26.14.04.28_M
-
Quote:
peppect84
Mi hai fatto confondere :) perdona la mia domanda ma se il dispositivo è stato sbloccato con un metodo ufficiale o è stato sbloccato con un metodo users cosa cambia? L'importante non è il risultato? Magari saranno sbloccati con metodi differenti ma alla fine arriviamo entrambi allo stesso fine... Penso :)
Aggiungo: utilizzo attualmente Rom Revolution HD 7.0... Il resto non è stato toccato "radio e ril"
Sono s-off. La radio è la 26.14.04.28_M
Se hai quella rom vuol dire che hai fatto lo sblocco totale non htc, lo sblocco htc non permette l'uso di kernel che non siano rigorosamente ufficiali
Il kernel di quella rom è il rcmix 11.1
Che esiste anche nella versione. 2wcr con callrecorder
http://xda3.androidrevolution.nl/db_..._2WCR_EXT4.zip
basta flasharlo da recovery e il gico è fatto....
-
ragazzi io da quando sono passato a 3 la ricezione del telefono è scandalosa..prima avevo wind e vodafone ed era tutto ok. .. infatti stavo pensando di flashare una radio + potente ma non so se risolvo il problema
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Linux grazie per il programmino, sembra funzionare ma non mi spiego come mai deve installarsi da recovery... Poi ho anche notato che se viene impostata la registrazione in mp3 in pratica non registra nulla e non permette la registrazione a richiesta, se ad esempio voglio registrare un file audio all'università devo sempre ricorrere al registratore originale del telefono. Tornando invece al discorso ricezione, c'è qualche radio e ril consigliata per far si che si amplifichi qualcosina visto che il desire hd ha questo punto debole?
-
no personalmente non risconto di questi problemi ..anzi secondo me riceve benissimo
-
Quindi riesci a registrare anche in mp3?