Visualizzazione stampabile
-
Vendo ricambi desire hd.
In quanto ho messo in lavatrice il mio desire hd, che è completamente morto, vendo tutte le parti che si possono utilizzare ancora, guscio esterno nuovo appena comprato, in piu un'altro guscio fatto diventare argentato (per indenderci tipo il galaxy note). tutti i pezzi esterni naturalmente sono funzionanti e in ottimo stato, se poi vi interessano quelli interni non posso assicurarvi nulla in quanto anche se asciutti il DHD non si accende. se vi interessa qualcosa io sono di torino, e comunque posso spedire tranquillamente. I prezzi posso comuicarveli tramite mail (pierwmaria@gmail.com) chiedete pure, ci si puo mettere d'accordo anche per il DHD completo. manco a dirlo sono veramente troppo triste, era un grande telefono :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da pierwmaria
In quanto ho messo in lavatrice il mio desire hd, che è completamente morto, vendo tutte le parti che si possono utilizzare ancora, guscio esterno nuovo appena comprato, in piu un'altro guscio fatto diventare argentato (per indenderci tipo il galaxy note). tutti i pezzi esterni naturalmente sono funzionanti e in ottimo stato, se poi vi interessano quelli interni non posso assicurarvi nulla in quanto anche se asciutti il DHD non si accende. se vi interessa qualcosa io sono di torino, e comunque posso spedire tranquillamente. I prezzi posso comuicarveli tramite mail (pierwmaria@gmail.com) chiedete pure, ci si puo mettere d'accordo anche per il DHD completo. manco a dirlo sono veramente troppo triste, era un grande telefono :'(:'(:'(
Sarebbe interessante sapere se la batteria (originale) funzioni e a che prezzo la venderesti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Vendi gli auricolari?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierwmaria
in quanto ho messo in lavatrice il mio desire hd, che è completamente morto, vendo tutte le parti che si possono utilizzare ancora, guscio esterno nuovo appena comprato, in piu un'altro guscio fatto diventare argentato (per indenderci tipo il galaxy note). Tutti i pezzi esterni naturalmente sono funzionanti e in ottimo stato, se poi vi interessano quelli interni non posso assicurarvi nulla in quanto anche se asciutti il dhd non si accende. Se vi interessa qualcosa io sono di torino, e comunque posso spedire tranquillamente. I prezzi posso comuicarveli tramite mail (pierwmaria@gmail.com) chiedete pure, ci si puo mettere d'accordo anche per il dhd completo. Manco a dirlo sono veramente troppo triste, era un grande telefono :'(:'(:'(
ma sei ben sicuro che non funzioni piu'? Guarda che io dopo un lavaggio in lavatrice, smontato e lasciato asciugare nel riso per tre giorni
funziona alla grande (facendo i dovuti scongiuri), solo i primi giorni aveva delle machhie sullo schermo che poi sono sparite, controlla bene.;)
-
Oggi gli ho messo dentro una batteria che avevo da parte ed è ricominciato a funzionare, lo schermo è stra macchiato ma spero se ne vadano le macchie, e mi sa che il led di stato funziona male (in carica è sempre verde, e non segna le notifiche). comunque per essere stato 15 minuti in lavatrice è veramente un telefono devastante.
-
le macchie con il tempo vanno via.. ieri pirla come sono mi è cascata dell'acqua sullo schermo e mi si erano formate delle macchie scure.. oggi (dopo 24 ore complete) mi sono andate via completamente
-
Quote:
pierwmaria
Oggi gli ho messo dentro una batteria che avevo da parte ed è ricominciato a funzionare, lo schermo è stra macchiato ma spero se ne vadano le macchie, e mi sa che il led di stato funziona male (in carica è sempre verde, e non segna le notifiche). comunque per essere stato 15 minuti in lavatrice è veramente un telefono devastante.
il mio si e' fatto un ciclo completo in lavatrice, le macchie col tempo vanno via e funziona perfettamente
-
Vendi ancora i pezzi del Desire HD??
-
Quote:
Traettese92
Vendi ancora i pezzi del Desire HD??
Anche io interessato a pezzi di ricambio....
-
Per vendere o scambiare c'è il mercatino nella sezione apposita del forum
Chiudo!