CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi,perplessità informazioni sulle funzioni del terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei p8 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Dubbi,perplessità informazioni sulle funzioni del terminale.

Il mio desire HD ha la ROM originale,ho preferito non sbloccarlo sia perchè non capisco niente delle guide (non sono pratica) sia perchè non vorrei perdere la garanzia.
    Detto questo,so che facendo così le prestazioni della batteria rimarranno scarse e che non posso avere un aggiornamento alla sense 3.5..
    Ma,anche alla rom originale,arriveranno tutti gli aggiornamenti vero?
    Poi.
    Legge documenti word?Come posso passarmi un file word o qualsiasi cosa per leggerlo sul cellulare?
    Se si in che cartella dovrei metterlo?

Ho notato che la rete mobile consuma il doppio..Come mai?Non si puo' evitare?
    Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92

Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per lo sblocco decidi te, dovresti assumerti le tue responsabilità e quindi immagino quanto uno ci pensi prima di dover usare il DHD come fermacarte/soprammobile anche se ti dico che seguendo le guide alla lettera difficilmente farai danni irreparabili..

Per gli aggiornamenti dipende da HTC, se decide di aggiornarlo si, altrimenti no..

Per i documenti Word dovrebbe leggerli..non so se ci sono app già installate per la lettura perché il mio DHD è stato originale solo col primo proprietario Ahah
    Sicuramente si potrà leggerli con app alternative..

Mettilo ovunque nella sd e poi tramite app di gestione file (es gestore file per esempio) lo cerchi e lo apri..così come per gli altri file..
    Ps: alcuni file li vede automaticamente, tipo la musica, quando apri la app musica aggiorna la raccolta e trova tutti i brani..

Per la rete mobile è così..ovviamente la connessione dati consuma di più rispetto al WiFi per esempio..

OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Ti capisco, anche io lo tengo originale per un pò di tempo ma se vorrai la sense nuova e prestazioni migliori dovrai per forza passare a una rom cucinata... Per i file word dovrebbe esserci già installata quickoffice che li legge.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Tag per questa discussione

Permessi di invio