Visualizzazione stampabile
-
Android 4.0 su DHD
ciao a tutti. ho ricevuto stamane una newsletter he annuncia il rilascio ufficiale di icecream per dhd.
purtroppo ho il palm in assistenza.. problemi al display.. e nn posso verificare la cosa. qualcuno puo ' tentare la procedura di aggiornamento.. naturalmente da stock rom .... e farci sapere please!!.
Inviato dal mio Smartpad810c
-
Ancora non è stato rilasciato l'aggiornamento,vedrà la luce tra qualche mese...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ma, una curiosità, se io ho fatto il root ed ora ho la rom revolution hd, non appena rilasceranno l'aggiornamento a me spunterà o anche se lo cerco manualmente da aggiornamento software? oppure non mi cagherà di striscio? rotfl
così per sapere così poi saprò cosa fare...
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecam
ma, una curiosità, se io ho fatto il root ed ora ho la rom revolution hd, non appena rilasceranno l'aggiornamento a me spunterà o anche se lo cerco manualmente da aggiornamento software? oppure non mi cagherà di striscio? rotfl
così per sapere così poi saprò cosa fare...
grazie!
se in impostazioni>info telefono> aggiornamento è spuntata la ricerca di aggiornamenti automatici può segnalarlo ma non farlo assolutamente l'aggiornamento ufficiale, pena l'acquisizione di un nuovo soprammobile..hai già i permessi di root attivi, flasha una rom con ice cream sandwich che ormai sono quasi utilizzabili come rom giornaliere a parte la mancanza della fotocamera e di qualcos'altro..tempo un mesetto (forse meno) funzionerà tutto! se guardi la rom che ho in firma ha la sense 4 dello ONE V e ice cream sandwich rotfl
-
Per quando è previsto l'aggiornamento?
grazie
-
Nella pagina HTC di FB dicono entro l'anno. Bella presa per il culo se è vero che a giugno verra presentato andorid 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
Nella pagina HTC di FB dicono entro l'anno. Bella presa per il culo se è vero che a giugno verra presentato andorid 5
Non credo verrà presentato a giugno..spero di no..l'aggiornamento ufficiale ad ics l'hanno rilasciato solo per 7-8 dispositivi in totale, tutti gli altri chissà quando arriveranno...non avrebbe molto senso rilasciarlo così presto..dovrebbero fare anche un altro nexus..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi ma non veniva rilasciato ad Aprile per diversi modelli HTC ? ._.
-
Secondo me gli utenti devono poter sceglire se aggiornare così come ha lasciato casa google oppure installare quello modificato sa HTC.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Ho montato su il 4.0.3 crakkato devo dire che è molto pratico .. l'unica cosa che mi da fastidio è la fotocamera.. l'avvio alla fotocamera parte solo che quando scatto mi fa segni strani sull'immagine.. Chi ha provato ?