Visualizzazione stampabile
-
Desire hd no wcdma
Salve ragazzi, oggi purtroppo ho avuto una brutta sorpresa dal mio desire hd.
Sta mattina ha subito una caduta e mi è apparsa la voce con scritto "inserire scheda sim".
Ho riavviato il dispositivo, ho tolto e rimesso la scheda ed è andato tutto bene fino a quando non mi sono accorto che il segnale andava a veniva.
Poi ho provato a fare una prova:
Attivando il segnale GSM il segnale è sempre attivo, appena attivo il segnale WCDMA il segnale scompare e non posso selezionare entrambi i segnali che altrimenti salta tutto, funziona solo senza problemi in gsm.
Soluzioni a riguardo?
Possibile che mi si è danneggiato qualcosa a causa della caduta?
Sarà caduto da un'altezza di si e no 15cm
Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Salve ragazzi, oggi purtroppo ho avuto una brutta sorpresa dal mio desire hd.
Sta mattina ha subito una caduta e mi è apparsa la voce con scritto "inserire scheda sim".
Ho riavviato il dispositivo, ho tolto e rimesso la scheda ed è andato tutto bene fino a quando non mi sono accorto che il segnale andava a veniva.
Poi ho provato a fare una prova:
Attivando il segnale GSM il segnale è sempre attivo, appena attivo il segnale WCDMA il segnale scompare e non posso selezionare entrambi i segnali che altrimenti salta tutto, funziona solo senza problemi in gsm.
Soluzioni a riguardo?
Possibile che mi si è danneggiato qualcosa a causa della caduta?
Sarà caduto da un'altezza di si e no 15cm
Grazie a tutti per le risposte
Prova a riflashare l'ultima versione di radio e RIL. Se non funziona fai un backup della rom e poi un full wipe. Installa una rom AOSP ( Cyanogen, Miui o la Ice cold sandwich) e vediamo se funziona.
Se non funziona neancora mi sa che dovrai portarlo in assistenza...
Sent from my HTC Desire HD with Beat Audio
-
Quote:
Berto392
Prova a riflashare l'ultima versione di radio e RIL. Se non funziona fai un backup della rom e poi un full wipe. Installa una rom AOSP ( Cyanogen, Miui o la Ice cold sandwich) e vediamo se funziona.
Se non funziona neancora mi sa che dovrai portarlo in assistenza...
Ciao berto grazie mille per la risposta e per l'aiuto, ho fatto come hai detto te e purtroppo non è servito a nulla, poi non so come è partito e l'unica cosa che ho fatto è che ho "reinstallato" la rom che avevo prima ovvero la "rcmix 3d 4.0" e se devo essere sincero ora funziona addirittura meglio di prima .-. possibile?
Io ancora mi chiedo dov'era il problema
-
Quote:
malkavian
ora funziona addirittura meglio di prima .-. possibile?
In che senso funziona meglio di prima? O.o
-
Quote:
Berto392
In che senso funziona meglio di prima? O.o
Accensione prima si e no ci metteva 5\6 secondi, mo a malapena premo il tasto è già tutto acceso, fluidità assurda, il segnale è sempre al massimo, anche se apro tantissime applicazioni, giochi, video e navigazione non da nessun segno di rallentamento, in connessione dati da scheda sim la sincronizzazione la finisce in meno di 1 minuto, i satelliti del gps vengono presi subito.
Mi sembra un altro telefono ti giuro XD
Unica cosa che maledirò sempre è questa:
Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.settings) quando apro le impostazioni rcmix 3d