CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come eseguire downgrade e root con DHD che ha il tasto Volume Su rotto ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Come eseguire downgrade e root con DHD che ha il tasto Volume Su rotto ??

Salve, dovrei fare il downgrade e root di un DHD che ha il tasto Volume Su rotto, funziona solo quello Giu'.
    La procedura di AAHK dopo il check del file di downgrade chiede di premere il tasto Volume Su per continuare e portare a termine il downgrade, come posso fare ??
    Avendo il telefono con 2.3.5 and 3.12 non credo ci siano altri metodi per avere il root.

Avete suggerimenti per risolvere il problema ??

Sarebbe possibile aggiungere comandi testuali alla procedura in modo che venga eseguito il Volume Up (senza premerlo fisicamente) e portare a termine la procedura ??

Rimango in attesa di suggerimenti o istruzioni passo passo, Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ti racconto la mia esperienza, anche io avevo i tasti volume, il wifi e il bluetooth non funzionanti, dopo averle provate tutte mi sono accorto che premendo la cover posteriore in basso mi funzionava tutto, allora ho sfilato la cover e nello spazio tra la micro sd e la sim ho infilato e spezzato la punta di uno stuzzicadenti..... come se faccesse un po di pressione tra cover e hardware......adesso ho tutto funzionante......non so se mi sono spiegato bene....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Gerardo, grazie per il suggerimento, ma sono sicuro che il contatto del volume su e' proprio danneggiato, purtroppo cambiando la cover ho rovinato la piccola membrana che copre il contatto e mi funziona solo il volume giu'.
    Forse dovrei contattare chi ha creato il tool AAHK magari lui puo' inserire il comando testuale per far procedere in automatico la procedura senza chiedere la pressione del tasto.

Provero' a cercare se ha un contatto su Xda.

Comunque grazie lo stesso.

Permessi di invio