concordo totalmente.................................
Visualizzazione stampabile
Dai ragazzi non sarebbe comunque un dramma se non arrivasse questo aggiornamento... tanto il terminale funziona bene e quello è l'importante :D
poi sono sicuro che qui dentro la maggior parte di voi fra un annetto l'avranno già sostituito il desire hd ;D
non sono d'accordo. molti degli acquirenti dei terminali high-end sono "geek" o simili (o "pretending-to-be-geek"), che cambiano terminale ogni 1-2 anni. Molti lo fanno proprio per non cambiare il terminale spesso. Non solo: con l'acquisto di un high-end ti aspetti trattamento da high-end, quindi aggiornamenti, assistenza, etc. - Scommetto che molti qui dentro hanno ancora il proprio terminale sotto garanzia. E' troppo richiedere supporto all'altezza di altre marche (senza fare nomi)?
premesso che anche io sono molto ansioso di provare ICS sul mio DHD, forrei fare notare un paio di cose..
1 - ci si sta "innervosendo" contro HTC perchè un pinco palla ha scritto che non ci sarà l'aggiornamento promesso ( ma promesso da chi? io non l'ho trovato scritto da nessuna parte!) magari veramente non ci sarà, ma prima di agitarsi aspettiamo il presunto termine del periodo di aggiornameto.
2 - quando ho comperato l'auto, l'anno dopo è uscita la stessa versione con il restilyng, ma NESSUNO mi ha mandato a casa i pezzi e il meccanico per " l'aggiornamento", così era quando l'ho presa così resta, non vedo perchè con un telefono dovrebbe essere diverso.
Se lo fosse ne sarei ben contento, ma mi rendo conto che se dicono che non è possibile (ammesso che lo abbiano detto...) probabilmente un motivo ci sarà.
Poi solo il tempo dirà come stanno le cose....
HTC SE NON AGGIORNI TI TAGLIO LE °° :)
per primo io mi sto incasinando visto che si sono due thread uguali o quasi nelle due sezioni, tra qualche momento mi confondo del tutto^^
@serjo61
allora l'annuncio ufficiale risale a marzo 2012.
Quindi è stato promesso.
Certo attenderò fino a gennaio 2013, perché tanto non lo cambio comunque.
E mi trovo d'accordo con kaliaragorn quando dice che se tu compri un terminale di fascia alta ci resti male quando ti danno calci poco sotto l'ombelico.
Non trovo calzante il paragone con la macchina.
Non stiamo parlando di un aggiornamento HW ma SW.
Diciamo che nessuno li obbliga, che non c'è un contratto scritto.
Di certo non metterò in atto comportamenti autolesionisti se ciò non accade. La miui ginger fa tutto quello che mi posso aspettare. Fila liscio e non ho problemi di alcuna sorta. Però la prossima volta prendo un Nexus :D
Se HTC dice che ci sarà l' aggiornamento allora probabilmente (fino a smentita ufficiale) arriverà, per lamentarci dicendo che non arriverà aspettiamo che finisca luglio e l' inizio di agosto dopodiché scrollare HTC sarà l' unica cosa che rimarrà da fare
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
Io rimango dell'idea che la data ufficiale sia il 25 luglio. HTC così scrisse..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
assolutamente, milza!!! :)
anche per il paragone con l'auto: non regge. in ogni caso, nessuno dice che HTC debba per forza farlo. ma si fa il confronto con la concorrenza: se supportano meglio, allora qualcosa che non va c'e'......
e poi l'hanno promesso loro!!!! ;)
Il fatto è che la situazione economica di HTC è tutt altro che rosea.
Avranno rivisto le strategie secondo me. Strategie suicida da un anno a questa parte. Decine di terminali molto simili con identica interfaccia e aggiornamenti. Era chiaro che questa politica avrebbe prima o poi fatto rallentare eppoi bloccato le vendite finché non uscirà qualcosa di veramente straordinario e di rivoluzionario. Avevano retto con la collaborazione con beats audio che è stata una bella trovata. Adesso finito anche questo effetto buio totale.
Se mettono android e sense dappertutto rinviano ancora di un anno almeno gli acquisti di nuovi modelli da parte dei clienti affezionati...come noi.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2