Visualizzazione stampabile
-
Molto probabile che otterremo la sense 3.5 per calmarci...o proprio alla bene e meglio un aggiornamento come quello del desire a GB...
Il che è un peccato proprio adesso che Android stava diventando qualcosa di interessante...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi guardate qui!!
Petition Give us Ice Cream Sandwich for HTC Desire HD
C'è una petizione in atto per avere ics sull'hd :)
non so a quanto potrà servire, ma tentar non nuoce, no?? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Zuffra
Già fatto...
Io l'ho detto massimo che otteniamo è un aggiornamento alla desire
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
quanto avete donato? io 10000€
-
il problema è l'esperienza utenti............ certo certo come no , htc parliamo invece del desire C???? -.-'''
-
firmatela tutti.
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
-
ragazzi ma quella donazione non si può saltare? .....comunque non è meglio che apriamo un nuovo thread così che tutti possano vederlo e firmare la petizione?anzi lo sto facendo io
-
Tempo sprecato, ho messo istantaneamente in vendita il DHD, htc non ha capito che il supporto per un terminale di fascia alta è molto importante soprattutto quando riceveranno aggiornamenti device con caratteristiche ed hardware uguali al vostro dhd.
Delusione totale HTC e presa per il cxxo, comunicati, chat con assistenza htc dove promettevano l'aggiornamento entro fine agosto, non so voi ma odio essere preso per il cxxo da una massa di ipocriti!
-
Quegli stro**i di HTC lo fanno per marketing!!!
Per me HTC ha smesso di esistere, è stata una presa per il c**o fin dall' inizio e Android è stata una grande delusione, io torno a nokia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Quegli stro**i di HTC lo fanno per marketing!!!
Per me HTC ha smesso di esistere, è stata una presa per il c**o fin dall' inizio e Android è stata una grande delusione, io torno a nokia!
Dai no ti prego, nokia NO........
Ahahahahahah........
Comunque già ho diverse offerte per il DHD, non credevo qualcuno lo volesse ancora.....
;)