Visualizzazione stampabile
-
Come mai, secondo voi stanno tardando così tanto confronto alle altre case di costruzioni ;)
-
Devono aumentare le richieste...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Come si fanno ad aumentare le rikieste
-
Secondo me l'unica soluzione sarebbe una super class action tramite xda da parte dei possessori di DHD e Inspire 4G!
Se partecipassero tutti credo che saremmo più o meno un 10000 persone visti i download delle rom principali.
E non sono poche...
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
savix1214
Come mai, secondo voi stanno tardando così tanto confronto alle altre case di costruzioni ;)
Tardano perchè altrimenti chi li compra più gli ONE ? Gli rimangono sullo stomaco all'htc...
Quando ci sarà ICS ufficiale anche su DHD tanti capiranno che le differenze nell'uso fra i vari terminali sono praticamente insesistenti.
-
Secondo me una buona idea e quella che dice Berto392.
Senso41 hai ragione mha almeno potrebbero dire quanto avverrà questo aggiornamento non dicono nulla sfortunatamente, almeno la data del rilascio la potrebbe dire l'htc invece nulla....
Spero che potremo avere questo 4.0 al più presto dai.
-
Quote:
savix1214
Secondo me una buona idea e quella che dice Berto392.
Senso41 hai ragione mha almeno potrebbero dire quanto avverrà questo aggiornamento non dicono nulla sfortunatamente, almeno la data del rilascio la potrebbe dire l'htc invece nulla....
Spero che potremo avere questo 4.0 al più presto dai.
Class Action per un aggiornamento software? ma stiamo parlando sul serio?
E quali sarebbero i danni causati dal non aggiornamento a ICS per aprire una class Action?
-
Quote:
3nr1c0
Class Action per un aggiornamento software? ma stiamo parlando sul serio?
Beh... Non saremmo i primi a farlo! Guarda i possessori del galaxy s i9000 come hanno rotto i maroni a Samsung ed infatti hanno avuto almeno un value pack con le cose sostanziali di ICS.
-
e allora forza, gli eletti si diano una scossa e si attivino... per quello che è possibile daremo supporto :cool:
-
Quote:
cangio
e allora forza, gli eletti si diano una scossa e si attivino... per quello che è possibile daremo supporto :cool:
Quoto!